Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Devi mandare la diffida sia alla prefettura che al ministero
alla prefettura son riuscito a mandare la diffida invece al ministero mi da sempre mancanza di consegna. no lo se ho sbagliato l'indirizzio pec ma le scrivo qui per sicureZZA: COORD.DCDM@PEDLCI.INTERNO.IT. GRAZIE PER LA RISPOSTA.

Quando si invia a una PEC si riceve il messaggio di ricevuta e consegna invece se inviamo ad una mail che non e PEC riceviamo solo messaggio di ricevuta.

Ciao MONIR..posso sapere gentilmente qnt tempo ti ha durato la fase 4 con la scritta strana?grazie!!

Ciao ragazzi;Qualcuno a provato a santire dove sono arrivati con le firme del decreti GRAZIE ?nessuno e passto dalla fase 5 alla fase 6 in dicembre ?

 Grazie mille igli88

Ciao kikich, la fase 4 a durato un giorno dopo sono passato al là fase 5 e poi piu di 40 giorni al fase 7, spero bene per tutti quanti

Quando si invia a una PEC si riceve il messaggio di ricevuta e consegna invece se inviamo ad una mail che non e PEC riceviamo solo messaggio di ricevuta.
scusa mi arriva il messagio proprio dice:mancanza di consegna. voule dire non stato consegnato.

Quando si invia a una PEC si riceve il messaggio di ricevuta e consegna invece se inviamo ad una mail che non e PEC riceviamo solo messaggio di ricevuta.
scusa mi arriva il messagio proprio dice:mancanza di consegna. voule dire non stato consegnato.

Ai inviato a una pec? hai inseritto l'oggeto numero K/....

si si.come oggetto.codice k. a l'indirizzio: coord.dcdm@pecdlci.interno.it. alle prefetto angelo di caprio.
e alle gabinetto.ministero@pec.interno.it a angelino alfano. e alla prefettura. solo il primo indirizzio me da mancanza consegna.
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2015, 20:48:04 da musta74 »

si si.come oggetto.codice k. a l'indirizzio: coord.dcdm@pecdlci.interno.it. alle prefetto angelo di caprio.
e alle gabinetto.ministero@pec.interno.it a angelino alfano. e alla prefettura. solo il primo indirizzio me da mancanza consegna.
Potrebbe essere un problema tecnico prova a inviarlo di nuovo altrimenti contatta il tuo gestore mail.

Grazie per la risposta...io sono nella fase 4(con la scitta strana: Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale) da 45 giorni...speriamo bene..!!

ciao ragazzi ,io sono alla prov. di milano ho fatto la domanda 18/04/2014 ,sono alla fase 5 ,per la FIRMA da 10/12/2015  ,se qualquno mi puo dire se passato alla step 7. o quanto tempo ci vuole per passare alla step 7.

ciao, anche io sono alla firma da 10 decembre.mi aggiorna pure tu quando va avanti,
grazie

Buongiorno a tutti. Io sono arrivato alla fase 7.. per la firma dura 30/40 giorni per me è durato 35 giorni poi sono passato in fase 6 poi 45 giorni per fase 7 e adesso aspetto la notifica dal comune di Torino.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Buongiorno a tutti. Io sono arrivato alla fase 7.. per la firma dura 30/40 giorni per me è durato 35 giorni poi sono passato in fase 6 poi 45 giorni per fase 7 e adesso aspetto la notifica dal comune di Torino.

Riporta la tua storia nel topi "Storie Tempistiche stati della pratica" che trovi sotto la mia firma.
Grazie