Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Buonasera ragazzi, cè stata qualche firma oggi?

ciao ragazzi vorrei sapere se e normale che la prefettura mi dice che il mio decreto stato firmato da circa un mese ma sul sito del ministero e sempre ...... 
Stato della pratica:
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.  .....grazie mille per la risposta...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
ciao ragazzi vorrei sapere se e normale che la prefettura mi dice che il mio decreto stato firmato da circa un mese ma sul sito del ministero e sempre ...... 
Stato della pratica:
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.  .....grazie mille per la risposta...

Purtroppo può capitare. Il sito del ministero non sempre viene aggiornato in tempo reale.

oky porto pazienza ...grazie mille
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2015, 20:06:05 da sagar khakon »

Buon Giorno a tutti,
sono solo io oggi che non puo accedere al sito del ministero?


chissa forse e per gli aggiornamenti. speriamo che sia cosi. Aspettiamo da un mese

pure  io aspetto da un mese per la firma non vedo nessun cambiamento speriamo bene.... :)

con un po di fortuna forse arriviamo anche noi allo step 7

Ciao ragazzi ma il sito del ministero del interno funziona o non?

Il sito oggi nn funziona neanche a me. Vedremo stasera/domani. In bocca al lupo a tutti

Ciao ragazzi avete novitá se funziona il sito oggi?

Ciao ragazzi avete novitá se funziona il sito oggi?

A me non funziona!!!

ragazzi che tortura...prima non cambiava e adesso non funziona pure.... :-\

Ho chiamato al Ministero. Hanno problemi tecnici. Cercano di risolvere al piu presto.