Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao amiral chi gestisce la tua pratica?Auguri


dott. Danila conga.con tanta pazienza vedrai che passi anche tu alla firma io sto aspettando dal 2012.
grazie amiral speriamo bene in Boca lupo

Buogiorno ragazzi, io sono al step 5 dal 3 novemre oggi ho chiamato la prefettura per chiedere informazione se e arrivato il mio decretto o non, la signora mi ha detto che la cttadinanza e stata firmata.voglio sapere se avete idea se e vero perche sul sito risulta che sono al step 5.grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Buogiorno ragazzi, io sono al step 5 dal 3 novemre oggi ho chiamato la prefettura per chiedere informazione se e arrivato il mio decretto o non, la signora mi ha detto che la cttadinanza e stata firmata.voglio sapere se avete idea se e vero perche sul sito risulta che sono al step 5.grazie

Il sito non sempre viene aggiornato in tempo reale.

Grazie per la risposta, ma in prefettura possono vedere se la cittadinanza e stata firmata o non ? Grazie.....

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Grazie per la risposta, ma in prefettura possono vedere se la cittadinanza e stata firmata o non ? Grazie.....

Certo che lo possono vedere. Il tuo decreto sembra firmato, è quel che hai scritto tu.

Grazie per la risposta, ma in prefettura possono vedere se la cittadinanza e stata firmata o non ? Grazie.....
ciao mounir io pure in prefetura  mi hanno detto e stato firmato pero sul sito sempre la fase 5 si la pratica tua viene gestita da cristina formichi l aggiornamento la fa quasi sempre lunedi in boca lupo

Ciao abdelatif ciao a tutti che mi rispondi, cmq abdelatif anche io la mia pratica e gestita da la Dott.ssa formici, e sono sempre nel fase 5, io sono veramente sfortunato perche dal 2008 che aspetto questa benedetta citt.nza.......oramai non ho più pazienza, speriamo bene a tutti

Ciao abdelatif ciao a tutti che mi rispondi, cmq abdelatif anche io la mia pratica e gestita da la Dott.ssa formici, e sono sempre nel fase 5, io sono veramente sfortunato perche dal 2008 che aspetto questa benedetta citt.nza.......oramai non ho più pazienza, speriamo bene a tutti
ciao mounir ormai e fatta adesso lunedi si aggiorna il sito altre 15 gg e si conclude tutto speriamo in bocca il lupo

Speriamo veramente e mi fai sapere novita

Speriamo veramente e mi fai sapere novita
Ok mounir

Devi mandare una mail alla tua prefettura, tramite Pec, dove chiedi di avere il codice k10 di tua moglie.
ho fatto come mi hai detto igli88 ma niente .nessuna resposta. prefetura di modena

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Devi mandare una mail alla tua prefettura, tramite Pec, dove chiedi di avere il codice k10 di tua moglie.
ho fatto come mi hai detto igli88 ma niente .nessuna resposta. prefetura di modena

La prefettura ha a disposizione 30 giorni per risponderti.

ok grazie mille igli88. ho mandato un simplice richesta andra bene anch quella?

ciao tutto dopo pocchi giorni in fase 4 con la scritta strana sttamatina sono passato alla fase 5 per le firme. non chiedo quanto ce voule ma si sa bene intorno 30 - 40gg. dalle 29-12-2008 chi aspetto la benidita cittadinanaza ormai e quasi finita .grazie a tutti.

Ciao Musta,
Quanti giorni ti e' durata la fase 4 con la scritta strana?
Chi gestisce la tua pratica al ministero? O qual'e' il numero finale del tuo protocollo?

Grazie in anticipo,
Ciao

mi ha durato circa 10gg