Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

you13 sono dacordo chi questa la fase 4 ma vede chi ci sono di le lettere strani in mezo le hai avuti anche tu ? o hai avuto la scritta normale sensa questi cose:
  ?Äì       v®

you13

you13 sono dacordo chi questa la fase 4 ma vede chi ci sono di le lettere strani in mezo le hai avuti anche tu ? o hai avuto la scritta normale sensa questi cose:
  ?Äì       v®
quelle errori del portale

ciao ragazzi sapete quando sara la prossima firma dei decreti? ho chiamato il ministero venerdi scorso mi hanno detto chi il mio decreto avuto un po di ritardo su la firma niente altro sto in firma 41gg e normale ?

Che numero bisogna chiamare per sapere dal ministero a che punto e la tua pratica?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Che numero bisogna chiamare per sapere dal ministero a che punto e la tua pratica?

Non rispondono mai al telefono. Lo stato della tua pratica lo vedi online altrimenti manda una Pec alla tua prefettura chiedendo informazioni in merito.

Salve ragazzi, io sono all step 5 dal 3 novembre, cè qlq che mi puo dire se devo chiamare la preffetura per sapere se e arrivato il mio decreto da loro o devo aspettare ancora? Grazie mille

Salve ragazzi, io sono all step 5 dal 3 novembre, cè qlq che mi puo dire se devo chiamare la preffetura per sapere se e arrivato il mio decreto da loro o devo aspettare ancora? Grazie mille

Piu che chiamare potresti inviare un soleccito del tipo conclusione del procedimento trovi tutto nela sezione moduli.

ciao tutto dopo pocchi giorni in fase 4 con la scritta strana sttamatina sono passato alla fase 5 per le firme. non chiedo quanto ce voule ma si sa bene intorno 30 - 40gg. dalle 29-12-2008 chi aspetto la benidita cittadinanaza ormai e quasi finita .grazie a tutti.

dimintecavo una domanda per mia moglie. anche lei ha presentato la domanda cerca un anno e 4 mesi tamite il cumune. fino a oggi non abbiamo recivuto il codice k. tutti le volte chi va a chiedere in coumune l'impiegato li dice chi dalla prefetura non l'anno mandato nulla. in questo casi cosa dobbiamo fare? grazie mille per la rsposta in anticipo.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
dimintecavo una domanda per mia moglie. anche lei ha presentato la domanda cerca un anno e 4 mesi tamite il cumune. fino a oggi non abbiamo recivuto il codice k. tutti le volte chi va a chiedere in coumune l'impiegato li dice chi dalla prefetura non l'anno mandato nulla. in questo casi cosa dobbiamo fare? grazie mille per la rsposta in anticipo.

Devi mandare una mail alla tua prefettura, tramite Pec, dove chiedi di avere il codice k10 di tua moglie.

ciao ragazzi sapete quando sara la prossima firma dei decreti? ho chiamato il ministero venerdi scorso mi hanno detto chi il mio decreto avuto un po di ritardo su la firma niente altro sto in firma 41gg e normale ?

Buona sera abdelatif
oggi il mio decreto e stato firmato e in attesa dal 10/11 Buona fortuna a tutti. ...

   Ciao amiral a te cambiato  qualcosa  o sei ancora in  fase 3

ciao ragazzi sapete quando sara la prossima firma dei decreti? ho chiamato il ministero venerdi scorso mi hanno detto chi il mio decreto avuto un po di ritardo su la firma niente altro sto in firma 41gg e normale ?

Buona sera abdelatif
oggi il mio decreto e stato firmato e in attesa dal 10/11 Buona fortuna a tutti. ...

ciao amiral chi gestisce la tua pratica?Auguri

   Ciao amiral a te cambiato  qualcosa  o sei ancora in  fase 3


ciao haytam a me sono passato ala fase 5 22 giorni fa solo per motivi di connessione non riesco a scrivere 


ciao amiral chi gestisce la tua pratica?Auguri


dott. Danila conga.con tanta pazienza vedrai che passi anche tu alla firma io sto aspettando dal 2012.
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2015, 20:06:36 da amiral »