Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao ragazzi
Sono venuto al punto 7
Auguro buona fortuna a tutti

you13

I miei auguri. Tini hai saltato step 6

tini

Si tante volte saltano lo step 6. Comunque vi auguro a tutti buona fortuna.

ciao ragazzi qlq uno di voi la pratica sua viene gestita dalla formichi stata firmata questa settimana? grazie

Buogiorno ragazzi, vorrei chiedervi quando tempo ce vuole per passare dal step 5 al step 6? Io sono passatto al step 5 il. 4 novembre, grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Buogiorno ragazzi, vorrei chiedervi quando tempo ce vuole per passare dal step 5 al step 6? Io sono passatto al step 5 il. 4 novembre, grazie

30/40 giorni. Per farti un idea leggi il TOPIC "Storie tempistiche stati della pratica" che trovi sotto la mia firma.

Grazie milla, il mio problema che ho presentato la domanda nel 2008 , che sfortuna.........

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Grazie milla, il mio problema che ho presentato la domanda nel 2008 , che sfortuna.........

Non sei stato dietro alla tua pratica a quanto pare. Chi sta dietro alla pratica, come dimostra il forum e le persone che hanno scritto la loro storia nel TOPIC storie tempistiche stati della pratica, riescono ad ottenere la cittadinanza in poco più di due anni.

Adesso bisogna fare qualcosa tipo sollecito o diffide o ce solo da aspettare? grazie

ciao ragazzi qlq uno che la pratica sua viene gestita dalla formichi stato firmato oggi ? sono alle firme dal 21/10 ancora niente grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Adesso bisogna fare qualcosa tipo sollecito o diffide o ce solo da aspettare? grazie

Devi assolutamente fare la diffida ad adempiere.

Ciao ragazzi volevo dirvi ke pure il mio decreto è stato firmato. ora devo solo aspettare la lettera dll prefettura. In bocca al lupo a tutti  :)

ciao ragazzi qlq uno che la pratica sua viene gestita dalla formichi stato firmato oggi ? sono alle firme dal 21/10 ancora niente grazie

Ciao! Volevo dirti ke la mia pratica era gestita dll formichi ed è stata firmata qlk giorno fa ma solo oggi hanno aggiornato il sito

you13

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento.

qualcuno di voi sai quanto dura questa fase per passare al fase 7

mrcog

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento.

qualcuno di voi sai quanto dura questa fase per passare al fase 7

Indipendentemente da quello che dicono gli altri, secondo me quella frase sopra rappresenta lo stato 7. Nel mio caso, 3 giorni dopo da quando e cambiata la scritta con quella frase citata sopra, sono stato chiamato dalla prefettura per fissare la data per ritiro del decreto, ed è rimasta cosi fino al giorno dell ritiro / chiusura. Non escludo che alcune prefetture lavorano diversamente ed introducono un altro stato in mezzo / alla fine, a ma in ogni caso credo che, essendo in quel stato, il decreto è a disposizione alla prefettura per essere notificato.