Ciao!! Innanzitutto ti faccio I miei auguri.
Allora visto ke haI parlato d gente ke aspetta la Firma dl 28/10 dicendo ke ti viene un sorriso, il sorriso viene anke a me di fatto xke' ho conosciuto gente ke erano in Firma dl 28 proprio cm me e fatalità il loro decreto è stato firmato. Perciò ti viene spontaneo kiederti "ma allora forse anke il mio sarà stato firmato?" Vedi nn centrano I famosi 30 o 40 giorni alla fine è solo fortuna.
x qnt alla prefettura avere qlk informazione in più nn nuoce. Va bn ke nn mi sn stati d gran aiuto xo' ke mi abbiano risposto è già un qualcosa
Eccomi Sara... beh, le domande in merito a stato 5 al 28/10 le ho letto ancora prima di aver avuto l'aggiornamento del mio stato (che era al 5 ben 23 giorni prima. E in quel momento ti assicuro che non sorridevo nemmeno)
Io attualmente studio Economia a Genova. L'estate scorsa avrei voluto andare a Londra a studiare e mi è stato negato il visto!! 😤😠 Risiedo regolarmente in Italia da oltre 16 anni e non vedo l'ora di essere ufficialmente ANCHE cittadino italiano, oltre che albanese.
Altro che scrivere sull'altro Topic, io scriverò proprio un libro autobiografico.
@Igli88 appena avrò fatto il giuramento, garantisco che riporterò la mia odissea. Per ora sono "solo alla fase 6"
Ps. Vi devo proprio confessare che leggere commenti, in questo forum, ben lontani da quello che è l'italiano, mi fa venire ancora più rabbia per il fatto che io abbia dovuto aspettare così tanto per questa cittadinanza.
Ormai, poi, coi nuovi decreti di cui ho sentito la regalano.
Poi ci sono io... quasi 17 anni di soggiorno regolare, mai mezza denuncia; volontariato persino in croce bianca e centri estivi, attività di servizio civile regionale (perché il nazionale lo può fare solo chi è cittadino UE,ovviamente), plurivincitore di borse di studio scolastiche e universitarie, ecc ecc
Traete pure le conclusioni che volete, ma avrei già potuto essere in Erasmus in Irlanda, per dirvene una...