Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

salve ragazzi io dal 28/09 che sono in fase 5 qualcuno come me per caso ? e se dovrei spettare ancora tanto grazie per i vostri risposte

Qualcuno puo spiegarmi che cosa sinifica questa frase " le verifiche propedeutiche"?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Qualcuno puo spiegarmi che cosa sinifica questa frase " le verifiche propedeutiche"?

verifiche per poter consegnare il decreto, esempio: se sei sempre residente, se in questo arco di tempo nn sei stato condannato ecc.

verifiche per poter consegnare il decreto, esempio: se sei sempre residente, se in questo arco di tempo nn sei stato condannato ecc.
Ho capito!!!!!
Grazie!!!

salve ragazzi ce qualcuno che sta aspettando la firma dal 28/09 o a passato lo stato 5 mi fate sapere qualcosa e quando normalmente ce d aspettare ancora per la firma del decreto  grazie

salve ragazzi ce qualcuno che sta aspettando la firma dal 28/09 o a passato lo stato 5 mi fate sapere qualcosa e quando normalmente ce d aspettare ancora per la firma del decreto  grazie

Per la firma mettiti l'anima in pace e conta 2 mesi se non tre


Leo83

  • ***
  • 182
il presidente firma due volte al mese....
ma prima deve firmare il ministro dell interno Alngelino Alfano...
ci sono persone che hanno quella fortuna in un mese e altri due mesi, cmq sei alla fine se non vivi in una grande citta' altrimenti devi ancora soffrire altri 2/3 mesi.....
good luck
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

il presidente firma due volte al mese....
ma prima deve firmare il ministro dell interno Alngelino Alfano...
ci sono persone che hanno quella fortuna in un mese e altri due mesi, cmq sei alla fine se non vivi in una grande citta' altrimenti devi ancora soffrire altri 2/3 mesi.....
good luck
ciao leo83 il presidente firma sempre su una data precisa?grazie

Ciao a tutti io aspetto la firma dal 24/09/2015 ,ho mandato un email al quirinale mi hanno detto che il decreto cittadinanza e stato firmato il 19/10/2015, ma fino a ora sono ancora allo step 5 qualcuno di voi si trova nelle stesse condizione?

Ciao a tutti io aspetto la firma dal 24/09/2015 ,ho mandato un email al quirinale mi hanno detto che il decreto cittadinanza e stato firmato il 19/10/2015, ma fino a ora sono ancora allo step 5 qualcuno di voi si trova nelle stesse condizione?

Ti conviene inviare una pec alla prefettura chiedendo info sulla tua pratica

Ciao a tutti anch'io aspetto la firma dal 08/10  finalmente dopo 6anni.... solo che ho mandato un email  al quirinale 10giorni fà ma nn mi hanno risposto..! Volevo sapere s dv mandarne  altre o aspetto e basta?!!  Garazi fratelli e sorelle ☺

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao a tutti anch'io aspetto la firma dal 08/10  finalmente dopo 6anni.... solo che ho mandato un email  al quirinale 10giorni fà ma nn mi hanno risposto..! Volevo sapere s dv mandarne  altre o aspetto e basta?!!  Garazi fratelli e sorelle ☺

Quando uno è in firma deve solo aspettare e avere un po' di pazienza. Questa fase dura 30/40 giorni.

salve ragazzi dal 28/09 ero in firma e finalmente e stato firmato il decreto ieri inbocca al lupo a tutti

Ciao ragazzi, sto allla firma dal 28/03/2015,chiamo la prefettura loro mi dicono che il prefetto firma quando li pare cioè se sono fortunato firmerà senno chi sa quando,non so cosa fare la mia è per matrimonio fatto  1 anno e mezzo fa