ciao tutti.... i sono dell 24/09/2015 fase 5......dopo questa data qualcuno ha passato da fase 5 al fase 6 o 7. quanto tempo ancora..,,,,,
ciao a tutti, ho fatto la richiesta per la cittadinanza per residenza il 10/2013, il 05/2015 sono passato all fase "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione". Il 20/08/2015 alla fase Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale; poi ripassato il 15/10/2015 alla "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione". Oggi mi trovo alla L?istruttoria non è ancora completa, si è in attesa di acquisire tutti i pareri necessari...io sinceramente non ci capisco piu niente...qualcuno sa cosa sta sucedendo?
Ciao andi_tirona. Se posso consolarti mi trovo anch'io nella stessa situazione. Ad agosto ero nella fase 4: "Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale" mentre da settembre sono ritornata allo step 3: "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione". Ho inviato due PEC richiedendo l'accesso agli atti ma non ho ricevuto alcuna risposta. Aspetto novembre per inviare la diffida ad adempiere.
Ciao Naty15 anche io stessa cosa e a novembre faccio 2 anni, io sono con la Dottoressa Formichi e voi con chi siete ?
Idem anche'io sono da Formichi.
buongiornoecco finalmente sul sito ho trovato la scritta Stato della pratica: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.sono cosi emozionata cosa significa "le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento" tra quanto potrei essere chiamata ? sono cosi felice