Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Usman pazienza io sono stato quasi 2 mesi in quella fase

Ragazzi sapete qualcosa per le prossime firme?

niente ancora pazienza secondo me a meta setembre

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a contattare la SestiMiraglia ultimamente, oppure qualcuno di voi che ha la pratica gestita da lei è andato avanti?? Grazie.

Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a contattare la SestiMiraglia ultimamente, oppure qualcuno di voi che ha la pratica gestita da lei è andato avanti?? Grazie.

Niente. ho mandato una mail stamattina. vediamo. e poi non risponde neanche. fase 4 con scritta strana, non so se dura di più o è normale. credo che non c'entra niente. ma sono fiducioso, avevo trovato un numero qui ma non risponde nemmeno

ciao ragazzi qualcuno e passato in faze 6,7....................

Vidu

Ancora niente. Aspetto da 27/7....

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Sembra che la fase 6 non esista più, si passa direttamente dalla fase 5 alla fase 7. Almeno, ultimamente, tutti gli utenti hanno avuto quest'esperienza sono passati direttamente dalla fase 5 alla fase 7.

ciao ragazzi per tutti in faze 4 con la scritta strana io ho aspetato 6 mesi per passare a faze 5 e alttri utenti un po meno invece tutti in faze 4 con scrita normale vanno veloce e lo racconto de la experenza personale  in stesso giorno la mia moglie e io siamo passati in faze 4 lei aveva scritta normale e di consecventa lei e citadina italiana di un bel po e io avevo la scrita strana e oggi ancora in faze 5    che   sfortuna e mi auguro che   per voi sara diverso   :-[

  hai ragione  Silvio ho letto tt tpoic del forum quasi tutti che avevano la scritta strana fase 4 hanno aspettato più di 6 mesi per passare alla fase successiva.

tonif

Mmmh...!strana questa cosa :o ma perché?!! non penso che sia una questione di fortuna,cmq vedo che tutti noi che siamo passati ultimamente in fase 4,abbiamo tutti la scrittura strana.

io dallascorsa settimana, ho la scritta strana siax la pratica i mio marito e sia di mamma. entrambe solo dopo aver mandato la diffida x fax...dopo tante raccomandate e pec.

entrambi sono da un paio di gg con la scritta strana... entrambi dalla formichi.

 Ciao kahlon1 quando che hai fatto la domanda in prefettura  di ?

Ragazzi penso che non c'entra niente la scrittura stana e che sia un errore di battitura perché io c'è l'avevo e poi sono passato comunque della fase 4 a 5 in 4 settimane .

Leo83

  • ***
  • 182
salve a tutti ho una domanda ho un mio parente che e in attessa della cittadinanza per residenza ma nell sitto ce scritto che """Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale""
Ho mandato una accesso atti alla preffetura e mi hanno risp

Con riferimento alla nota in oggetto si precisa che la pratica è completa. questo ufficio ha provveduto a trasmettere l’istanza via telematica al Ministero in data 07/11/2013 e i pareri di nostra competenza sono stati espressi in data 04/05/2015. La informo inoltro che secondo le disposizioni attuali vigenti, il termine  per la definizione dei procedimenti di acquisto della cittadinanza italiana è fissato in 730 giorni dalla data di presentazione dell’istante e tale termine scade il 04/11/2015. Si rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Si porgono distinti saluti.

il codice k10 finisce con "2" e se ho capito bene la pratica lo segue la cristina.formichi@interno.it
cosa gli mando a lei essendo che la pratica e qua ferma dal 04/05/2015
i famosi 730 scadano a novembre pero in teoria la pratica dovrebbe essere conclusa a 730 gg
grazie mille
e in bocca a luppo a tutti

 
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti