No non ho avuto a che fare con la legge. Ho avuto soltanto un ritiro di patente nel 2005 x guida in stato di ebbrezza ma non ho avuto un processo ne quanto meno una condena. La quale me la sono liberato con una multa e perdida di 10 punti della patente..........ho avuto un pre avviso de diniego a novembre dove dicevano che x questo motivo sembra che non mi sono integrato alla comunità e che ho tendenza ha non rispettare le leggi penali. Ma nella stessa chiedono una memoria dove dimostri il contrario. Memoria che il mio avvocato fece arrivare al più presto dove spiega che io sono giocatore di calcio nella squadra che rappresenta la mia citta in il campionato di futsal regionale non che allenatore della squadra under 21 che fa il campionato nazionale. Tra l'altro collaborò nella stessa società con un progetto di squadra x disabili e faccio volontariato nella Onlus de mia madre x far si che gli stranieri riescano a integrarsi il più possibile in questa società dandogli lezione d'italiano gratuite.............tra l'altro mia mamma è cittadina italiana anche lei ottenuta x residenza e attivista x i diritti degli immigrati.......... non vorrei che sia un dispetto tutto ciò nei confronti di mia madre. Xk più integrato di cosi non so cosa potrei fare?. Se qualcuno ha qualche consiglio si accetta volentieri.