Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi, avevo mandato una diffida con pec alla Formichi la settimana scorsa e ieri il 10/08 è cambiato lo stato a "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma". Secondo voi quanto tempo ci vorrà per concludere?

quelli chi sono passati alle firme adesso devono solo aspettare chi va firmato il decreto perché questa fase dura da 30 a45giorni

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao ragazzi, avevo mandato una diffida con pec alla Formichi la settimana scorsa e ieri il 10/08 è cambiato lo stato a "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma". Secondo voi quanto tempo ci vorrà per concludere?

leggi il topic "Storie tempistiche stati della pratica" così ti puoi fare un idea della durata delle singole fase.

Scusate come si fa sapere il nome del funzionario che in mano la pratica grazie

Scusate come si fa sapere il nome del funzionario che in mano la pratica grazie
Tramite il numero finale del tuo codice k10    0,1,2 formichi 3,4,5,6 congia 7,8,9 sestimiraglia .

Grazie mille M yosef per le informazioni ..
Io sono con formichi sono passato alla fase 5 il 6/8/15 secondo voi quanto ci vuole ancora per la firma. Grazie

Grazie mille M yosef per le informazioni ..
Io sono con formichi sono passato alla fase 5 il 6/8/15 secondo voi quanto ci vuole ancora per la firma. Grazie
Secondo me fino a fine agosto inizi settembre ... Perché ci sono le ferie di mezzo ...

Grazie mille M yosef per le informazioni ..
Io sono con formichi sono passato alla fase 5 il 6/8/15 secondo voi quanto ci vuole ancora per la firma. Grazie
ciao Mur1980 la richiesta quando l'hai presentata? anch'io sono con la formichi sempre nella fase 3 dopo 2 anni e 2 mesi grazie

ciao M youssef mi poi dire tu sei in faze 5 ho in faze 7  grazie

ciao M youssef mi poi dire tu sei in faze 5 ho in faze 7  grazie
Sono in fase 7

Ciao ho presentato la domanda il 7/1/2013 fatta la prima diffida il7/1/2015 che sono passato alla fase 2 poi ho fatto diverse diffide sono passato alla fase 4 il 9/7/2015 poi ho fatto una altra diffida il 3/08/3015 e sono passato alla fase 5 il 6/8/2015

allora youssef ai aspetato poca in faze 5

Io ero alla firma dal 27/05 adesso finalmente riesco a vedere lo stato della mia pratica ma risulta che la pratica è stata difinita con il provvedimento di respingimento......come può succedere?

Ho anche una Pec della Sestri al mio avvocato dove scrive....La pratica è definita ed il provvedimento è alla firma degli Organi competenti. Qualcuno sa dirmi se l'informazione del sito è attendibile?  Sono disperato. Grazie

 

Io ero alla firma dal 27/05 adesso finalmente riesco a vedere lo stato della mia pratica ma risulta che la pratica è stata difinita con il provvedimento di respingimento......come può succedere?
Hai provato a chiamare e sentire la tua prefettura?
E poi respingimento perché?
Hai avuto a che fare con la legge?