Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Anch'io
' il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.'

Kaled

Ciao shall , non ho mandato niente

Ciao salvadoregno tu eri con la sesti muraglia di vero aspettavi da 09/06 vero


Anche io oggi già passato  alle fase 7 mio pratica con dotte formiche   

Anche io oggi già passato  alle fase 7 mio pratica con dotte formiche   
ciao ehab hanna la richiesta quando l'hai presentata anch'io sono con la formichi 2anni e 2 mesi sempre nella fase 3 Grazie

Diaz che aspettava da 27/05 chi sa se lui è passato o no con la sesti miraglia hannah te da quanto tempo aspettavi la firma

Io sono stato in fase 5 esattamente 68 gg.

Mia pratica presentata 28/06/2012 fino 4/2015 ira ancora in fase 1  e poi mandato  e mai  lettere per difese a Roma e prefettura di milano

Il problema che non riesco a vedere lo stato della mia pratica k10 205879 sul portale risulta che sono associato con K10 0205979 ma lo zero non so da dove spunta e piu volte cancello la registrazione e mi registro nuovamente mi viene fuori sempre la stessa scritta sullo stato della pratica  (stato non presente)da quando è cambiato la modalità di entrare a vedere la pratica piu o meno a maggio che non ci riesco. Tra l'alto la mia pratica è del gennaio  2010 😢😢. Qualcuno sa come fare x modificare i dati sul portale del ministero?

PER MODIFICARE I DATI SUL SITO CERCA DI CAMBIARE LA PASSWORD ,,,LA TUA PRATICA INIZIA PER FORZA CON LO ZERO  K10/ 0200.......CHIEDI INFORMAZIONE ALLA TUA PREFETTURA SE ASPETTI DAL 27/05 LA FIRMA ALLORA TE MANCA SOLO IL PASSAGGIO AL PUNTO 7...SICURAMENTE NO LO VEDI PERCHE NO PUOI ACEDERE

Ciao ragazzi, sono passato propose adesso alla fase 7:,spero anche voi ,aspettavo la firma da 15/06 sono con la sesti miraglia, in bucca lupo à tutti...

Ciao ragazzi anche io sono passato al punto 7 decreto stato firmato auguri tutti e grazie per tutte le informazioni. Utili quelli che aspettano ancora la firma in bocca al lupo

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Complimenti e Congratulazioni Ragazzi...
voi che siete passati alla fase 7 riportate gentilmente la vostra storia nel topic "Storie Tempistiche stati della pratica", che trovate anche sotto la mia firma, come hanno fatto gli altri utenti che sono arrivati alla fase 7. Può essere utile ai futuri utenti del forum. Grazie!

Grazie e te igli88 e a tutti che dedicano un pò di tempo ad aiutare gli altri👏👏👏👏👏