Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Io aspetto dal 27/05 sempre con la Sesti Miraglia e ho chiamato anche oggi. Non risponde secondo me è ancora in ferie 😤😤😤

Oggi sono uno di voi...
 
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Quindi questione di giorni e il decreto sarà firmato ...

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao
quelli chi sono passati alle firme adesso devono solo aspettare chi va firmato il decreto perché questa fase dura da 30 a40 giorni
ciao

ciao
quelli chi sono passati alle firme adesso devono solo aspettare chi va firmato il decreto perché questa fase dura da 30 a40 giorni
ciao
Scusa 30/40 per la firma o anche la trasmissione alla prefettura ??qundi tutto l'insieme

Ragazzi diaz e al firma da 27/05 salvadoregno da 09/06 io e shaal da 15/06 siamo alle firme vedete vuoi se sono in30/40 giorno o mesi e non mi credo che anche in mese di agosto viene inviato alla prefettura staremo alle firme  almeno 4 mesi

Buongiorno ragazzi,
                               ieri sono andato comune per retiralo mio decreto. Fissato anche appuntamento per giuramento 22 settembre.
                               
   Bocca al lupo a tuttiiii

ciao ragazzi oggi sono passato in faze 5 aspetavo in faze 4 dal 10/02/2015  quasi 6 mesi  che disperazione ma sono conttento che sono andato avanti  ho fatto domanda in 2011  pensate voi :-\

Buona giornata a tutti.
Da oggi fase 5.
Ultima volta da fase 3 a 4 il 11/07/15.
Con la Sesti Miraglia.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2015, 12:50:51 da tonimkd »

A quanto pare questa mandata siamo già in 3/4 mi raccomando appena vedete dei cambiamenti avvisate grazie

per quelli che aspettano dal 27/05 i decreti sono state firmate il 15/06

Ragazzi non è problema di firma firmare fanno presto mio è stato firmato 30 giugno era andato alla firma 15 giugno problema è che ministero non sta mandando niente alle prefetture decreti che sono stati firmati da giugno sono in fermi a Roma e questo è problema arriveranno a minimo verso le metta settembre cosa ditte vuoi?

Kaled

Ciao ragazzi, sono passato propose adesso alla fase 7  :) :) :) :) :),seront anche voi ,aspettavo la firma da 24/06 sono con la formichi, in bucca lupo à tutti....

Kaled


Ciao ragazzi, sono passato propio adesso alla fase 7     ,spero anche v
Ciao ragazzi, sono passato propio adesso alla fase 7     ,spero anche per voi ,aspettavo la firma dal 24/06 sono con la formichi, in bucca lupo à tutti... ,aspettavo la firma da 24/06 sono con la formichi, in bucca lupo à tutti...

ciao kaled,aguri,per la fase 7 ha mandato alcun solícito o difide?
« Ultima modifica: 06 Agosto 2015, 17:00:19 da shaal »