Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ho letto le istorie delle persone che erano in fase 5 il 2013 e 2014, durante il periodo delle ferie le firme rallentano .. Quindi bisogna fare pazienza ..

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ho letto le istorie delle persone che erano in fase 5 il 2013 e 2014, durante il periodo delle ferie le firme rallentano .. Quindi bisogna fare pazienza ..

Esatto, purtroppo durante il periodo delle ferie i tempi si allungano. C'è da avere pazienza.

Ho chi capito dovremo aspettare fino a fine line di settembre the ancora altri 2 mesi 4 mesi all firma mi hanno sembra the assurdo

Secondo gli anni scorsi, i prossimi cambiamenti si prevedono il 20 agosto o può darsi anche prima di ferragosto

Secondo gli anni scorsi, i prossimi cambiamenti si prevedono il 20 agosto o può darsi anche prima di ferragosto
Speriamo

Ciao salvadoregno tu lo sai se il tuo decreto e gia firmato perche mio e stato firmato 30 giugno e andato a firma 15 giugno prefettura me hanno detto che decreto e gia firmato tu lo sai tuo e come messo

No, non so se è stato firmato, cmq penso che non cambierebbe niente sapere se è firmato o meno, l'importabte è che ti cambi la scritta al passo 7.. Poi puoi contare 15 giorni x la notifica, nel mio caso sono di milano ho letto che la prefettura manda il decreto al comune ed il comune ci impiega circa 4 mesi a convocarti..

Vidu

io ho fatto la domanda di presentazione il 2/8/2013.  fino al  26/7/2015  la mia pratica era alla fase 3 e così ho mandato una diffida a Franca Sesti Miraglia e lei mi ha risposto così il giorno dopo :
"Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti."

Leggendo quello che c'è scritto in questo forum questo è la fase 5 però nel mio stato della pratica c'è scritto "Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale." 

Bisogna fare qualcosa ??

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
io ho fatto la domanda di presentazione il 2/8/2013.  fino al  26/7/2015  la mia pratica era alla fase 3 e così ho mandato una diffida a Franca Sesti Miraglia e lei mi ha risposto così il giorno dopo :
"Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti."

Leggendo quello che c'è scritto in questo forum questo è la fase 5 però nel mio stato della pratica c'è scritto "Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale." 

Bisogna fare qualcosa ??

se è alla firma non devi fare più niente. Quando ti ha risposto la sestimiraglia??

Vidu

 Ah ok Grazie  :)ho mandato la diffida tramite pec il 26/7/2015 alle 23.28 e lei mi ha risposto il 27/7/2015 alle 8.37  :)

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ah ok Grazie  :)ho mandato la diffida tramite pec il 26/7/2015 alle 23.28 e lei mi ha risposto il 27/7/2015 alle 8.37  :)

bene, vuole dire che è tornata dalle ferie e adesso le pratiche sue saranno sbloccate visto che erano ferme da un bel po'.

Ciao ragazzi qualcuno che sta con la FORMICHI gli è cambiato lo stato ??
Io sono in fase 4 dal 27/07/2015

Kaled

Io sono con la formichi, sono in fase 5 dal 24/06 ..... >:( >:( >:(

Ciao ragazzi quelli che  aspettano il cambiamento dal  fase 5 a fase 6 con sesti muraglia qualcuno ha avuta qualche notizia che buona aspetto la firma da 15 di giugno

ciao shamil11,Sto anche aspettando da 15/06 ma fino ad oggi nulla con sesti Miraglia
« Ultima modifica: 04 Agosto 2015, 15:09:15 da shaal »