Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao chi e il tuo responsabile da quando eri alla firma io aspetto da 15/06 sono con la sesti muraglia

ciao shamil11,
                       Responsabile da mio pratica e Cristina Formichi. io aspettavo dal 24/06/15.

ciao M.youssef,
                          Responsabile da mio pratica e Cristina Formichi.

Allora vuol dire che sesti miraglia e ancora in ferie  chi sa quando tornera

Ma secondo voi se sul sito ci scritto così:
Stato della pratica:
Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.

Ho mandato vari email e la formichi mi ha risposto così:
In riferimento alla sua richiesta la informiamo che l’istruttoria si è conclusa positivamente ed il decreto di concessione è in corso di predisposizione.
Occorrerà solo attendere il tempo materiale per la firma del documento.
 
Il Dirigente
C.Formichi

A chi devo credere ? E sono in fase 4 o 5 ?? Grazie

questo è step 4.

Ciao M.youssef,
                       Per informazione cliccare su questo indirizzo.
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/i-passi-per-ottenere-la-cittadinanza-italiana-per-residenza/

Kaled

Ciao thind inter ,auguri  sono contento per te,io fino ora ancora niente,anche io sono con la formichi e sto aspettando dal 24/06 comunque patienza....

Ciao M.youssef,
                       Per informazione cliccare su questo indirizzo.
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/i-passi-per-ottenere-la-cittadinanza-italiana-per-residenza/
Lo so che quello che ci scritto sul sito è 4 ma la risposta della formichi non mi sembra 4

Grazie Kaled.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao M.youssef
il messaggio chi ti arrivato significa chi sei in fase 4 no 5 perché il decreto di concessione è in corso di predisposizione vuole dire chi hanno preparato per mandarlo alle firme
invece il messaggio chi mandano quando uno e in fase 5 e «Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti» .
ciao
« Ultima modifica: 30 Luglio 2015, 17:54:27 da mostesse »

Ce qualcuno che aspetta la firma di da sesti miraglia qualcuno è cambiato qualcosa quelli che aspettano la firma da giugno responsabile sesti miraglia

Ma secondo voi se sul sito ci scritto così:
Stato della pratica:
Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.

Ho mandato vari email e la formichi mi ha risposto così:
In riferimento alla sua richiesta la informiamo che l’istruttoria si è conclusa positivamente ed il decreto di concessione è in corso di predisposizione.
Occorrerà solo attendere il tempo materiale per la firma del documento.
 
Il Dirigente
C.Formichi

A chi devo credere ? E sono in fase 4 o 5 ?? Grazie
M.youssef ciao, mi potresti dire per favore che tipo di mail hai mandato alla formichi per avere tale risposta. Perchè anch'io sono nella stessa fase. grazie
« Ultima modifica: 30 Luglio 2015, 19:53:44 da Regter »

idem Shamil11 sono ancora in attesa dal 09/06

M.youssef ciao, mi potresti dire per favore che tipo di mail hai mandato alla formichi per avere tale risposta. Perchè anch'io sono nella stessa fase. grazie

niente di che 2 righe in cui chiedo info... Infatti quando ho visto il suo email non ci credevo naturalmente non risponde mai .. Questo è-mail che gli mando perso che sia numero 10000000000 hihihihihihh