Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao Shamil11,io sono anche da 15/06, in attesa quasi 45 giorni, ma niente di cambiere.come possiamo essere sicuri che lei è in vcanza.io non so che cosa è sbagliato

Ho mandato svariati email perché sul sito risulto ancora in fase 4 oggi ho ricevuto questo email cosa vuol dire :In riferimento alla sua richiesta la informiamo che l’istruttoria si è conclusa positivamente ed il decreto di concessione è in corso di predisposizione.
Occorrerà solo attendere il tempo materiale per la firma del documento.

grazie Shamil per le info

Ciao shaal non ce niente che non va sicuramente e periodo di ferie e dirigenti hanno un sacco di ferie anche a prefettura mi hanno detto che motivo di ritardo sono ferie e problema e che nessuno lo sa quanto durrano queste ferie cmq se vuoi stare tranquilla vai a tu a prefettura e chiedi a loro perche cosi se tranquilla. Unica cosa e la pazzienza importante e ormai gia fatto firme ci sono solo che sesti miraglia deve controfirmare il decreto e spedire alla prefettura speriamo che torni in agosto ti do un consiglio vai a tua prefettura e chiedi cosi sei tranquilla

Premesso che l'attesa è lunga Vi faccio presente che il mio è stato firmato lo scorso 4 giugno dal PDR e controfirmato dal ministero solo la settimana scorso.Sara perché stiamo a ridosso delle ferie...

grazie shamil11, il vostro consiglio era buono

Mi rispondete per favore


Ho mandato svariati email perché sul sito risulto ancora in fase 4 oggi ho ricevuto questo email cosa vuol dire :In riferimento alla sua richiesta la informiamo che l’istruttoria si è conclusa positivamente ed il decreto di concessione è in corso di predisposizione.
Occorrerà solo attendere il tempo materiale per la firma del documento.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Mi rispondete per favore


Ho mandato svariati email perché sul sito risulto ancora in fase 4 oggi ho ricevuto questo email cosa vuol dire :In riferimento alla sua richiesta la informiamo che l’istruttoria si è conclusa positivamente ed il decreto di concessione è in corso di predisposizione.
Occorrerà solo attendere il tempo materiale per la firma del documento.

Vuole dire che ti hanno preparato il decreto e lo devono mandare alle firme. Adesso tocca solo aspettare.

ciao Shamil11,io sono anche da 15/06, in attesa quasi 45 giorni, ma niente di cambiere.come possiamo essere sicuri che lei è in vcanza.io non so che cosa è sbagliato




possono rifiutare la cittadinanza italiana  se ho parenti con precedenti penali

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"



possono rifiutare la cittadinanza italiana  se ho parenti con precedenti penali

NO, almeno non credo sia mai successo.




possono rifiutare la cittadinanza italiana  se ho parenti con precedenti penali

Dipende dalla parentela se un cugino lontano no

ciao angeles,non ho parenti con precedenti penali,mai successo come questo
« Ultima modifica: 30 Luglio 2015, 13:26:08 da shaal »

Ciao shaal precedenti penali di un parente cosa centra con te tuo e tuo e e di beloved tuo e parente e suo anche se un padre ha penali precedenti figlio prende lo stesso  chi e che ti da queste informazioni sbagliate  stai tranquilla che non centra niente

Heyyyyyyyyyyy una buone notizie, appena controllato mio Stato della pratica sono passato 7.

Heyyyyyyyyyyy una buone notizie, appena controllato mio Stato della pratica sono passato 7.

Ma chi è la tua responsabile ?