Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao ragazzi che qualcuno mi puo spiegare quando il decreto e gia stato firmato a ministero anche pdr ci sono tutte le firme allora perche ministero non lo manda questo decreto che è firmato da un mese perche lo tengono ancora a roma e firmato da 30 giugno non hanno ancora mandato a prefettura ce qualcuno in questa situazione o sa qualcosa perché ritaardono pratica con sesti miraglia

Perché il decreto deve essere ancora controfirmato dal ministero, quindi dalla sestimiraglia e siccome sembra che lei sia in ferie i decreti e le pratiche gestite dalla sestimiraglia sono tutte ferme.

Ciao igli88,
                  Io sono con Cristina Formichi. che aspettavo dal 24/06 per firma. come posso sparire che mio decreto stato firmato. anche Kaled aspettavo da 24/06 lui detto che suo decreto stato firmato da lunedi scorso.

Ciao ragazzi sapete queste dirigenti quanto tempo ci stanno lavorando in ferie ce qualcuno che che non dice addirittura anche fino a settembre e vero? Perché sesti miraglia e in ferie da goigno non credo che sta in ferie ferie anche il mese di agosto

Ciao ragazzi sapete queste dirigenti quanto tempo ci stanno lavorando in ferie ce qualcuno che che non dice addirittura anche fino a settembre e vero? Perché sesti miraglia e in ferie da goigno non credo che sta in ferie ferie anche il mese di agosto
Io avevo chiamato la settimana scorsa e mi avevano detto che non c'era la formichi però non so quanto durano ste ferie !!!!

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao thind inter
per sapere si e stato firmato il tuo decreto o no  vai sul sito del quirinale (www.quirinale.it)in alto a destra c'è una posta rossa clicchi sopra ti esce un modulo lo compili e lo inveì dopo qualche giorni ti arriva  una lettera a casa con la risposta si e stato firmato o no,

Ciao youssuf a me il fase 4 e durato 6 giorni

ciao ragazzi oggi sono passato in faze 5 dopo 6 mesi fermo in faze 4 con la scritta strana ::)

ciao ragazzi oggi sono passato in faze 5 dopo 6 mesi fermo in faze 4 con la scritta strana ::)

chi è la vostra  risponsabile ??

ciao youseef  la mia e sestimiraglia piu lenta di tutti 3

ciao youseef  la mia e sestimiraglia piu lenta di tutti 3
Hahahhaahh ogni uno pensa che la sua è la più lenta... Comunque speriamo in bene basta che finisce sto parto perché sinceramente non ne posso più

Anche la mia e dott.ssa sesti miraglia mia pratica in un giorno e passato da fase 3 a 4 poi 6 giorni da quarto a quinto poi in 15 giorni stato firmato tutto sia da ministero che per il insomma tutto in un mese tuo caso è particolare



Inviato dal mio Sony E2115 utilizzando TuttoStranieri android App

Ciao ragazzi ce qualcuno che ha il suo decreto alla firma da giugno e decreto e arrivato in prefettura in questi giorni con sesti miraglia decreti gia firmati in giugno ma non arrivano in prefettura qualcuno e stato cambiato qualcosa ?

09/06 ancora in attesa Dott.essa Sestimiraglia, ancora nella fase 5, è possibile?

Io da 15/6 salvador mi dicono che e gia firmato firnato da tutti sia ministero che prefettura  il 30 giugno  e stato firmato ma ancora non hanno mandato in prefettura  forze lei e in ferie tornera verso metta aviator the o fine aviator the non primary care loro stanno in ferie 2/3 mesi particamente tutto l estate da 20 giugno a 20 aviator the secondo me quindi aspettiamo pazienza se no si puo andare a chiedere in prefettura perche stanno ritardando cosi tanto pratica di mia sorella e andatto alla firma 24 aprile 12 maggio hanno firmato e 19 maggio avevano spedito in prefettura adesso sicuramento motivo e ferie