Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

asif

Ciao
Quando fatto hai domanda
 Che Perfettura?

ciao shamil11,come fai a sapere che hai firmato aspetto da 15/06

Ciao shaal sono andato a chiedere in the mia prefettura e anche mio avvocato ha chiesto a ministero a roma quindi tutti  sia ministero che prefettura mi hanno detto che decreto e gia firmato ma non ministero deve solo mandare all mia prefettura di residenza che fanno a breve tu come se messo quanto tempo a che aspetti?

Anche a me hanno firmato il decreto. Sono con la congia e aspettavo la firma del decreto dal 27-05-2015 .
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Buonasera ragazzi qualcuno mi sa dire perche quando decreto di cittadinanza e gia firmato da 4 settimane ministero non lo manda a prefettura perche mio decreto e firmato da 30 giugno confermato da ministero e anche prefettura ma non è ancora arrivato in prefettura perche motivo periodo di ferie sono con la sesti miraglia ho chiesto ha ministero a roma dicono che mandano a breve ce qulcuno in questa situazione grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Buonasera ragazzi qualcuno mi sa dire perche quando decreto di cittadinanza e gia firmato da 4 settimane ministero non lo manda a prefettura perche mio decreto e firmato da 30 giugno confermato da ministero e anche prefettura ma non è ancora arrivato in prefettura perche motivo periodo di ferie sono con la sesti miraglia ho chiesto ha ministero a roma dicono che mandano a breve ce qulcuno in questa situazione grazie
Sembra che la Sestimiraglia sia in ferie e le pratiche gestite da lei sono ferme da un mese circa. Ecco il motivo del ritardo.

Io ancora in attesa dal 09/06 con la Dott.essa SestiMiraglia

CIAO RAGAZZI,
                         io aspettavo dal 24/06 ,fino ara niente. come posso sapere che mio decreto stato firmato.

Kaled

Deve chiamare la tua prefettura, anche io aspettavo dal 24/06,é stato firmato lunedi scorso.
Buona fortuna. ....

Ciao kaled il tuo decreto e stato firmato firmato ma è gia arrivato in prefettura perché anche il mio è firmato da 30 giugno ma non ministero non lo manda a prefettura e con chi sei con sesti miraglia

Kaled

Ciao shamll 11,il mio decreto non é ancora arrivato in prefettura, io sono con la formichi.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao kaled
il decreto arriva in prefettura quando vediti Stato della pratica:

 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento ...........etc quando arrivati a questa fase si no vieni notificato il decreto dopo 15 giorni si manda una notifica del decreto alla  prefettura di residenza 

Grazie Kaled,
                     Io provato chimare prefettura loro detto che ancora non arrivato mio decreto.

Ciao ragazzi che qualcuno mi puo spiegare quando il decreto e gia stato firmato a ministero anche pdr ci sono tutte le firme allora perche ministero non lo manda questo decreto che è firmato da un mese perche lo tengono ancora a roma e firmato da 30 giugno non hanno ancora mandato a prefettura ce qualcuno in questa situazione o sa qualcosa perché ritaardono pratica con sesti miraglia

Ciao shamil11,
                       Tu come fai spare che tuo decreto stato firmato. Cosa scritto su tua Stato della pratica.