Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Kaled

Scusate mi ragazzi detto questo perché ho letto  che quelli che aspettavano dal 09/06 anno avuto la firma  il 02/07 . E strana questa cosa!!!!!

Ragazzi, consigli per cosa si puo fare con la ofrmichi ? oggi mando  fax cn la diffida alla pref e a lei .

Da sta matina che sto provando di vedere lo stato di la pratica ma il sito della ministero di interno non mi da.qualcuno ha provato oggi? Grazie

Kaled

Anche io non riesco di consultare lo stato della mia domanda po darsi hanno cambiato il sistema,qualcuno mi sa dire come faccio ???

Salve anche io non riesco a entrare per vedere lo stato della mia domanda

provate a fare primo acceso ala domanda e inserite nr di pratica e data di presentazione sulla data di nascita non vi lasciano modificare anche se non e corretta e poi vedrette che si aggiorna e cosi riuscite a vedere lo stato de la domanda io sono riuscito cosi

Kaled

Ciao cristy81 , non riesco di aprirlo mi da sempre l'indirizzo email inserito non e corretto cosa devo fare grazie.

Salve aspetto la ferma dall 22/05/15 c'è qualcuno come me.?        Grazie.

driss anche io aspetto dal 22/05 stamattina ho chiamato la prefettura  e mi hanno detto che decreto e stato firmato ,,,ma sul sito del ministero sto ancora in fase 5

momi92

  • ***
  • 135
Ciao cristy81 , non riesco di aprirlo mi da sempre l'indirizzo email inserito non e corretto cosa devo fare grazie.
questo è il nuovo link/sito
https://nullaostalavoro.dlci.interno.it

Ciao ragazzi anche io aspetto la firma ma dal 27 maggio voi con quale responsabile siete? Io con la congia
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao cristy81 , non riesco di aprirlo mi da sempre l'indirizzo email inserito non e corretto cosa devo fare grazie.
devi reinserire tutto come ai fatto al primo acceso ala pratica

joud

Il 25/5 con la congia

joud -giuli85  ANCHE IO RAGAZZI ASPETTO DAL 25/5 CON LA CONGIA

Io 25/05 con la Sesti Miraglia è tutto il mattino che chiamo non risponde nessuno. Secondo me sono già in ferie queste fannullone😠