Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Kaled

É normale tornera come prima

abu

Evvivaaaaaaaa fase 7!!!!!!!!!finalmente dopo circa 40 giorni di attesa....sono con la formichi

   Auguri... quanto tempo che hai  fatto la domanda?

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao astone
il decreto e in formalizzazione vuole dire chi alle firme
ciao

abu

La domanda l'ho fatta il 06/2012.....e fino a dicembre ero ancora in fase 1......le cose hanno inziato ad ingranare solo dopo che ho iniziato ad inviare diffide.....venerdi ho scritto ad alfano dato che quella oca della formichi non rispondeva

romi

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente fase 7...ero in fase 5 da 9 giugno...

Grazie mostese

romi

per quelli che stanno ancora aspettano,volevo dire che ieri ho ricevuto la lettera dal Presidente Rippublica ,c'e scritto che decreto e' gia stato firmato da loro il 26 giugno.

Kaled

Ciao romi, auguri, e da quando stai aspettando la firma ?

romi

Ciao romi, auguri, e da quando stai aspettando la firma ?


grazie,stavo aspettando da 9 giugno.

Ciao ragazzi io aspetto dal 27/5 ho parlato con la Sesti settimana scorsa e mi ha detto che sono ancora alla firma e che ci sarà da aspettare. Io mi chiedo chi firma sti benedetti decreti è paraplegico ha qualche problema alle mani o semplicemente se ne sbatte propio le palle di chi aspetta? La mia pratica è del gennaio 2010 e a dire il vero mi sono letteralmente le palle. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. Qualcun altro che aspetta con la Sesti Miraglia. 😤 tra l'altro sul sito del ministero da un mese che controllo la mia pratica viene fuori la scritta "stato non presente". 😠
« Ultima modifica: 09 Luglio 2015, 18:30:10 da renzo diaz »

Kaled

Ciao ragazzi, c'e qualquono novita per quelli che aspettano la firma da il 24/06 ?grazie.

Kaled

Ciao ragazzi, c'e qualque novita per quelli che aspettano la firma da il 24/06 ?grazie.

Quelche notizia su quelli che aspettano dal 22.05 la firma?  Non ho piu la pazienza.

joud

Anch'io dal 25/5 ancora alla firma prov.Bergamo