Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao a tutti, ieri sig.ra Formichi ha risposto alla mia pec mandata 18.06. Ho mandato un sollecito dopo che ero ritornata alla fase 3 dopo esser stata per 3 mesi in fase 4 con la scritta strana.
Quindi dopo la.sua risposta dove mi scriveva che la mia pratica è in fase di formalizzazione, ho controllato lo stato ed ero passata alla fase 4 con scritta normale. Oggi invece risulto alle firme quindi fase 5. Visto che siamo in periodo di ferie mi preparo già che ci rimarrò un pò di più in questa fase. Ma vedere che qualcosa si muove mi fa stare tranquilla...prima o poi arrivera.

Sapere che la formichi risponde :) :) è un sollievo. non a tutti ma a qlcn risponde :) grazie saiii


@romi io nn so alle fase 5, sono capitata qui in cerca di info x la formichi...mgri fssi alla 5

Salve a tutti ragazzi, quando passate alla fase 7 potete recarvi di persona a ritirare la notifica se volete guadagnare tempo, io sono gia andato a ritirare la mia al consolato italiano e l'impiegato non solo me l'ha trasmessa ma mi ha da subito riservato l'appuntamento per il giuramento che e stato fissato per la fine del mese in corso cioe luglio.  ;)

ma il sito del ministero si aggiorna ogni  quanto  ....tutti i giorni   :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

abu

l'ultima volta che ha risposto a qualcuno le cose si sono mosse per una settimana.....quindi speriamo bene

Dal 27.5 che aspetto la firma.sono nuovo su questa sito.ho letto alcuni commenti e me vieni in mente che forse ce qualcosa che non va alla ministero.xche normalmente I fase 5 dura 30 o 40 giorni

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao astone
sicuramente il tuo decreto sarà firmato solo chi il sito no ancora aggiornato io sono stato in firme 44 giorni dal 8-04-2015 fino a 22-05-2015 pero sul decreto la firma e stata il giorno 12-05-2015

ciao ASTONE non sei solo  siamo in tanti che aspettiamo dal 27/05

Ok bro.speriamo bene che la anzia cresce ogni giorno

Anch'io aspetto la firma, dal 09-12 giugno sono in fase 5, mio iter finisce con 9

romi

Anch'io aspetto la firma, dal 09-12 giugno sono in fase 5, mio iter finisce con 9



ciao salvadoregno,anche io alle firme da 9 giugno ma mio l'iter finisce con numero 0.

io aspetto la firma da 22/05/2015.in preftura mi dicono chi decreto e stato fermato 04/06/15.qundo devo aspettare??????????

Ciao Anas, in quelle provincia sei? Sono a novara ma mi gli hanodetto che il decreto e' In formalizazione.ma non so cosa significa.qualcuno mi spiega.grazie

io sono di torino

Elenco delle domande associate alla propria utenza.


Non risultano domande associate al tuo utente. Se non hai compilato la domanda online. Prova ad effeturare l'associazione utilizzando il link - Primo accesso alla pratica -.ORA 16 40