dal 20 maggio fase 5 no ho piu pazienza,,,,,cosa devo fare , la prefettura mi dicono che il decreto e stato firmato ma sul sito sto sempre fase 5
Auguri raulp..... sarà bellissimo dare la notizia a tua moglie
Viceprefetto. Dott.ssa Cristina. Formichi credo che e la più lenta mia moglie era con la dott.ssa Congia e a fatto giuramento da 19/10/2014 e abbiamo fato la domanda insieme il 08/11/2012 per residenza invece con la dott.ssa Congia sono riuscito a parlare 2 volte per mia moglie invece la Cristina Formichi non risponde alle pec mandate figuriamoci al telefono
ciao cristy81,posso sapere che da quando che sei allo step 5 con la Formichi?
e un può complicato a dicembre dopo vari solleciti sono passato ala fase 4 e subito il giorno dopo ho visto preavviso diniego a febbraio vedendo che non mi arriva la lettera con i motivi sono andato in prefettura dalla mia cita Trento e mia consegnato i motivi del diniego poi mi sonno attivato subito e ho contattato una Avv che e molto brava e mi ha assicurato che non sono motivi validi per il diniego e ha mandato la motivazione e ulteriori solleciti fatti e verificati da me che sono statti ricevuti dal ministero e ancora sull sito ce la scritta inviato preavviso diniego che chiamando la mia prefettura dicono che vedono i solleciti mandati dal mio Avv ma ancora non anno deciso per ciò molto strana questa Formichi