Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

abu

Auguri raulp..... sarà bellissimo dare la notizia a tua moglie

dal 20 maggio fase 5  no ho piu pazienza,,,,,cosa devo fare ,  la prefettura mi dicono che il decreto e stato firmato  ma sul sito sto sempre fase 5


abu

Ankio il tuo stesso identico problema....mi hanno detto che oltre alla firma serve la contro firma......bisogna aspettare purtroppo

abu

Nn sei mica con la formichi anche tu???!!è la più lenta in assoluto

 Viceprefetto. Dott.ssa Cristina. Formichi credo che e la più lenta mia moglie era con la dott.ssa Congia e a fatto giuramento da 19/10/2014 e abbiamo fato la domanda insieme il 08/11/2012 per residenza  invece con la dott.ssa Congia sono riuscito a parlare 2 volte per mia moglie invece la Cristina Formichi non risponde alle pec mandate figuriamoci al telefono
« Ultima modifica: 29 Giugno 2015, 19:44:34 da cristy81 »

mi potete dare il numero della dottoressa congia    l,ultimo numero della mia pratica e 4

romi

ciao cristy81,posso sapere che da quando che sei allo step 5 con la Formichi?

abu

telefono 06/46539922   
« Ultima modifica: 30 Giugno 2015, 17:39:48 da abu »

grazie abu provo a chiamare domani

dal 20 maggio fase 5  no ho piu pazienza,,,,,cosa devo fare ,  la prefettura mi dicono che il decreto e stato firmato  ma sul sito sto sempre fase 5

fanpop ci sono persone che hanno aspettato fino a 90 giorni in fase 5 prima di vedere la fase 6 o 7, quindi fin che sei dentro questi tempi non ce da disperarsi  ;)

Auguri raulp..... sarà bellissimo dare la notizia a tua moglie

grazie!!! non vedo l'ora di vedere la sua reazione  ;D

Viceprefetto. Dott.ssa Cristina. Formichi credo che e la più lenta mia moglie era con la dott.ssa Congia e a fatto giuramento da 19/10/2014 e abbiamo fato la domanda insieme il 08/11/2012 per residenza  invece con la dott.ssa Congia sono riuscito a parlare 2 volte per mia moglie invece la Cristina Formichi non risponde alle pec mandate figuriamoci al telefono

purtroppo negli impieghi pubblici ci sono sempre persone che lavorano male, si puo solo sperare che a uno tocchi la persona giusta, a me grazie a Dio e toccata la Congia, e vi posso assicurare ragazzi che e un fenomeno questa signora nel proprio impiego, in fase 3 dopo aver chiarito un paio di cose che volevano accertare da parte mia per PEC mi ha mandato in fase 4 in questione di 2-3 giorni, poi dalla 4 alla 5 in una settimana, adesso dalla 5 alla 7 in questione di 15 giorni circa, e l'esempio perfetto di impiegato pubblico modello.

ciao ragazzi ce qualcuno ancora in faze 4 con la scritta strana io sempre dal 10/02/2015  sono blocato e sfigato

ciao cristy81,posso sapere che da quando che sei allo step 5 con la Formichi?

e un può complicato a dicembre dopo vari solleciti sono passato ala fase 4 e subito il giorno dopo ho visto preavviso diniego a febbraio vedendo che non mi arriva la lettera con i motivi sono andato in prefettura dalla mia cita Trento e mia consegnato i motivi del diniego poi mi sonno attivato subito e ho contattato una Avv che e molto brava e mi ha assicurato che non sono motivi validi per il diniego   e  ha mandato la motivazione e ulteriori solleciti fatti e verificati da me che sono statti ricevuti dal ministero e ancora sull sito ce la scritta inviato preavviso diniego che chiamando la mia prefettura dicono che vedono i solleciti mandati dal mio Avv ma ancora non anno deciso per ciò molto strana questa Formichi

e un può complicato a dicembre dopo vari solleciti sono passato ala fase 4 e subito il giorno dopo ho visto preavviso diniego a febbraio vedendo che non mi arriva la lettera con i motivi sono andato in prefettura dalla mia cita Trento e mia consegnato i motivi del diniego poi mi sonno attivato subito e ho contattato una Avv che e molto brava e mi ha assicurato che non sono motivi validi per il diniego   e  ha mandato la motivazione e ulteriori solleciti fatti e verificati da me che sono statti ricevuti dal ministero e ancora sull sito ce la scritta inviato preavviso diniego che chiamando la mia prefettura dicono che vedono i solleciti mandati dal mio Avv ma ancora non anno deciso per ciò molto strana questa Formichi

Posso chiederti quali erano i motivi del diniego?