Yahoooooo!!!!!!! sono appena entrato nel sito dell'interno per controllare il mio stato pensando che avrei trovato la stessa scritta dello step 4 ma anche con un minimo di fede di trovarmi la sorpresa come sempre, e walà "il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente." io ero nello step 5 da principio di giugno circa il 10/06, ed'ero con la congia, il numero finale della mia pratica e il 4 a chi potesse interessare. Wow come sono contento, la cittadinanza e per mia moglie ma io mi sento come se la avessi ottenuta io per la prima volta, adesso la invito a cena per dargli la bella notizia e sicuramente si mettera a piangere perché la conosco hahah!!! grazie a tutti per i vostri contributi informativi e vi auguro di passare presto alla fase 6 o 7, la 6 e molto rara da vedere e se la vedi non dura più di qualche giorno o una settimana, anche la 5 come ho gia scritto in passato non dura più di 30/40 giorni nella maggioranza dei casi ma c'è anche qualcuno che e durato 60/90 giorni ma non ho mai visto un caso di più di 90 giorni in fase 5. Vi auguro a tutti di diventare miei concittadini insieme a mia moglie. Ciao!!!