Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

abu

Ciao silvio...anch'io avevo la scritta strana della quarta fase a febbraio che è poi tornata alla fase 1 a marzo fino a quando ho mandato una diffida a maggio...

ciao abu ma adesso sei sempre con la scrita strana o sei andato avanti grazie

abu

Dopo 1 settimana che ho inviato la diffida via pec mi hanno messo in fase 5...e mi sono pentito di non averla mandata prima altrimenti avrei gia fatto il giuramento da un pezzo

grazie abu in practica sei a le firme  augurii

  Volevo sapere dopo quanto tempo k hai mandato la diffida ti  hanno messo in fase 5 grazie.

Ragazzi a voi che siete passati ala fase 4  la cittadinanza  vie sta consceso e siete predisposti alle firme solo che le cose non vano cosi ,vano un po’ ala lenta mandate una pec , io ho fato cosi e giorno dopo sono passato ala 5 fase , poi ho mandato un altro pec e loro mi hanno risposto che la pratica e stata chiusa  devi solo aspettare la firma del presidente ,

per ciò un po’ di pazienza quelli di 5 fase  purtroppo non potete fare niente dovete solo aspetta in bocca lupo  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) 

joud

Ciao rolando a quale email hai mandato l'ultima pec e cosa hai sçritto grazie

joud

Ciao rolando a quale email hai mandato l'ultima pec e cosa hai sçritto grazie

ciao ragazzi qualcuno e passato avanti da la faze 4 con scrita  strana   grazie


Dipende dal numero di fine pratica che hai

il modulo lo trovi in topic moduli utili per la cittadinanza
( n. protocollo finale 0,1,2 ) la gestisci Cristina formichi

 ( n. protocollo finale 3,4,5,6 ) la gestisci Danila congia

  ( n. protocollo finale 7,8,9 ) la gestisci franca Sestimiraglia

n. protocollo finale vuole dire l'ultimo numero del k/10
area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 )
area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )
area3tercitt@pecdlci.interno.it, ( n. protocollo finale 7,8,9 )
specificando con esattezza nell’oggetto il numero identificativo della

Ciao Silvio io ero nella fase 4 con scritta strana dal 10.02.2015 e circa un mese fa sono tornata nella fase 3 ::) a marzo ho mandato la raccomandata e non è cambiato nulla...una settimana fa ho mandato la pec e non succede niente, ho fatto la domanda 04.01.2013

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao miaenme
sono passati più di 730 giorni da quando chi hai presentato la demanda allora ti consiglio di mandare una diffida ad adempiere il modulo lo trovi in topic moduli utili per la cittadinanza
 dopo 30 giorni si no cambia niente mandi altri diffide

ciao miaemne io ho fatto la domanda al 29/11/2011 e sono sempre in faze 4 dal 10/2 /2015  niente da fare

abu

Silvio devi assolutamente mandare una diffida....non aspettare

ciao miaemne io ho fatto la domanda al 29/11/2011 e sono sempre in faze 4 dal 10/2 /2015  niente da fare

Mamma mia! La hai presentata persino prima di me (che pensavo di essere già uno dei casi + bloccati in assoluto).
Non puoi continuare ad aspettare, devi prendere iniziativa...