Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao 88 io sono ancora in faze 4 con la scrita strana dal 10/02/2015   domanda ci sono ancora persone con la scrita strana  grazie

ciao ragazzi qualcuno a nr di telefono di sesti miraglia  grazie

Io sono ancora alle firme.
Chi sta con la congía? Io aspetto le firme dal 27 maggio chi altro aspetta ancora come me?
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

abu

Mi è appena arrivata la lettera dal quirinale..il mio decreto è stato firmato il 15/6 dal pdr....nel sito non è cambiato niente

Ecco Silvio... 0646539918

grazie pebsy

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Mi è appena arrivata la lettera dal quirinale..il mio decreto è stato firmato il 15/6 dal pdr....nel sito non è cambiato niente

Sul sito cambia quando lo contro-firma anche il ministro o chi per lui.

abu

Sul sito cambia quando lo contro-firma anche il ministro o chi per lui.
La prefettura prima del 15 quindi prima che il pdr firmasse mi hanno detto che al ministero avevano già firmato.....firmano 2 volte??

joud

Ciao giuli non sei l'unica io aspetto dal 25/5 spero che mi venga firmato in questa settimana

ciao ragazzi stamattina sono passato a fase 5, Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma ,dopo una lunga attesa più di 4 mesi in fase 4 con la scritta strana. spero di arrivare alla firma in questo mese  :)

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Sul sito cambia quando lo contro-firma anche il ministro o chi per lui.
La prefettura prima del 15 quindi prima che il pdr firmasse mi hanno detto che al ministero avevano già firmato.....firmano 2 volte??

Si, il ministero firma due volte. La prima volta quando lo manda al PDR e la seconda volta quando lo riceve dal PDR. Il ministero quindi firma e controfirma.

abu

Si, il ministero firma due volte. La prima volta quando lo manda al PDR e la seconda volta quando lo riceve dal PDR. Il ministero quindi firma e controfirma.]


Grazie igli88!!

ciao giorgis anche io sono in faze 4 con scrita strana dal 10/2/2015  tu da quale data aspetavi grazie

ma perché chiamate la fase 4 "con scritta strana"??? ???

ciao raulp111 perche a un erore gramaticale  tipo  Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale