Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Rolando anch'io sono dal 25 05 nella fase 5 e nr finale 8. Siamo nelle stesse condizioni

E che te dico incrociamo le dita per la prossima settimana se si muove qualcosa  :( :( :( :( :( :( :(

abu

Se nn ci fosse questo sito sarei già impazzito...

Si, e bello sapere a che punto dell'Iter ci si trova e poi anche interagire con altre persone che sono nella stessa situazione, io dopo più di 3 anni di attesa mi sento più tranquillo proprio perché qui ho letto che lo step 5 dura poco ed'e praticamente l'ultimo passo perché poi il 6 tanti non lo vedono nemmeno e il 7 vuol dire che ti e gia stato inviato il decreto solo che la prefettura o il consolato si devono organizzare per comunicartelo oppure in alternativa ci si puo anche recare di persona per ritirarlo.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2015, 17:59:16 da raulp_111 »

Si esatto raulp__111. Io sono alle firme dal 29 di maggio ed ancora niente. Sono con la sesti.
Anch'io sono con la Sesti è  aspetto dal 28/05/15 la firma speriamo che questa settimana si muova qualcosa xk l'ansia cresce ogni giorno di più

joud

Ciào anch'io sono del25/5 nel

anche io sono in fase 5 da 22/05/2015

ragazzi voi che siete in attesa per la firma quale nr finale avete? il mio finisce con 8.

ragazzi voi che siete in attesa per la firma quale nr finale avete? il mio finisce con 8.

ilir24 conta poco che nr. si ha o con chi si e perché io sono con la congia esattamente come pjotr88, e lui ha ottenuto la firma pochi giorni fa mentre io sono ancora in attesa.

Allora dipende tutto da quello che pescano loro o pure se li stiamo simpatici o no

anche io sono con la congia aspetto la firma da 22/05/15.a preftura mi dicono e stato firmato 4/06/15!!!!!!!

Dai ragazzi prossima settimana si mettemmo a ridere tutti .Per me ha ragione Ilir24 fano cosi quello che si trovano davanti portano alle firme ,se avete letto cerano dei ragazzi che erano dopo di noi e sono arrivato al 7  :o ??? :-\ :o ??? :-\

Sistema informatizzato della firma no c,entra nulla il numero finale   stai con la congia o la sesti o un altro responsabile

Ragazzi, ma voi avete idea dello spirito con cui lavorano in PA?!?
Probabile che lancino tutte le domande in aria e le lavorino in base al verso in cui cadono... Ed è così in qualunque ufficio, che sia la Prefettura, la Procura, il Comune, un ospedale...
 Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

abu

Tanto hanno il posto assicurato e fanno quello che vogliono.....in prefettura passano ore a bere caffè....in questura fanno a gara per chi è più bullo...e in pronto soccorso spettegolano mentre la gente aspetta ore....cose a cui ho assistito