Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Si esatto raulp__111. Io sono alle firme dal 29 di maggio ed ancora niente. Sono con la sesti.

Ciao a tutti io aspetto la firma dal 27 maggio e credo che sono con la conglia perche finisco con il numero 4. Qualcuno che era fine maggio è giá passato alla fase 7?
 Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao a tutti io aspetto la firma dal 27 maggio e credo che sono con la conglia perche finisco con il numero 4. Qualcuno che era fine maggio è giá passato alla fase 7?
 Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Io ero passato alla 5 il 5 giugno e sono passato alla 7 ieri.

vado sul sito del ministero a controllare la mia pratica  per Visualizzare lo stato di avanzamento della pratica no trovo nessuna pratica sono in fase 5 dal 14/05 ho chiamato la prefettura  e mi hanno risposto che il mio decreto e firmato questo una settimana fa .....la cosa strana sul sito no trovo piu la mia domanda

vado sul sito del ministero a controllare la mia pratica  per Visualizzare lo stato di avanzamento della pratica no trovo nessuna pratica sono in fase 5 dal 14/05 ho chiamato la prefettura  e mi hanno risposto che il mio decreto e firmato questo una settimana fa .....la cosa strana sul sito no trovo piu la mia domanda

Anche a me!
Sull'altro topic mi hanno detto che succede spesso, quando aggiornano i sistemi al Ministero... Poi torna tutto come prima... Speriamo!

abu

Anche a me risulta pratica non presente......spero che a fine aggiornamento venga fuori la fase 7 per tutti....ormai è più di un mese che aspetto

Io ero passato alla 5 il 5 giugno e sono passato alla 7 ieri.

hai avuto abbastanza fortuna direi, congratulazioni.

Ragazzi io aspetto dal 25/5  per la firma e fin adeso niente  numero fine pratica 7 ,,vediamo la prossima settimana  pazienza

 :) :) :) :) :) :)

hai avuto abbastanza fortuna direi, congratulazioni.

Sì, per questo passaggio decisamente...
Poi la domanda è pur sempre di Luglio 2012...

e molto strano, sono appena entrato per verificare la mia pratica e anche a me non risulta niente, e sparito tutto, come se non avessi mai fatto richiesta della cittadinanza, eee?!?!? ???

e molto strano, sono appena entrato per verificare la mia pratica e anche a me non risulta niente, e sparito tutto, come se non avessi mai fatto richiesta della cittadinanza, eee?!?!? ???

A me è tornato tutto a posto.

abu

Anche a me è tornato come prima......ancora in questa splendida fase del ........ :/

A me è tornato tutto a posto.

falso allarme, sono appena rientrato ed'era di nuovo tutto normale ma ancora nel carissimo step 5  >:(

Rolando ma anche tu sei con la congia?Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

giuli85 No sono con   miraglia E mi auguro che questa si da da fare   :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\