Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

abu

Auguri pjort88

abu

Qualcuno sta aspettando con la FORMICHI??!!mi sa che sia la più lenta.. :/

Auguri pjort88

Grazie, a tutti! E in bocca al lupo!

romi

Ciao Abu..sto aspettando con la Formichi da 9 giugno...da quando stai aspettando?

abu

Ciao romi...io aspetto dal 18/5 per la firma.......il 10/6 la prefettura mi ha comunicato sotto richiesta che il decreto è stato firmato il ministero...quindi dovrebbe mancarmi solo quella del pdr però vedo che non arriva......la formichi è lentissima

Ciao romi...io aspetto dal 18/5 per la firma.......il 10/6 la prefettura mi ha comunicato sotto richiesta che il decreto è stato firmato il ministero...quindi dovrebbe mancarmi solo quella del pdr però vedo che non arriva......la formichi è lentissima

la pratica del mio amico che sto seguendo era in fase 5 il 05/06, ieri 17/06 è passata alla fase 7 .
( nella fase 4 aveva la scritta strana) Responsabile della pratica Dott.ssa Formichi Cristina

saluti

romi

ciao Karem1976..mi puo dire quanto tempo era rimasto tuo amico a phase 4...

Auguri a voi che siete fortunati a me tocca aspettare ancora fin adeso niente ;) :P ;) :P :P :P :P

ciao Karem1976..mi puo dire quanto tempo era rimasto tuo amico a phase 4...

Ciao, se non sbaglio dal 01/2015.

saluti

abu

Tanto....di solito dalla fase 4 alla 5 ci si mette in media una settimana

romi

si,a me phase 4 era rismasta soli 2 giorni...ora da 9 giugno sono alla phase 5...vediamo quando firmano...

Ho appena controllato, sono in fase 7!!! Stamattina ero ancora alla 5 (la 6 come sappiamo non esiste +).

Sono stato in fase 5 meno di due settimane (dal 5 giugno).
Ero una fase 4 scritta strana con la Congia.

In bocca al lupo a tutti amici miei, passo al topic della notifica del decreto!

anchio sono con la congia da principio giugno, eppure sono ancora allo step 5, allora non centra niente se uno e con una o con l'altra, alla fine ad'ognuno firmano in diverse date indipendentemente da quale sia la loro responsabile.

qualcuno oggi e passato al punto  7 ?

Sono alle firme sono stufo dI aspettare cosi tanto. Non e giusto!

Auguri a voi che siete fortunati a me tocca aspettare ancora fin adeso niente ;) :P ;) :P :P :P :P

Benvenuto al club!  ;D :'(