Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

A qualcuno oggi è cambiata la scritta?

abu

Ci tocca aspettare la prossima settimana uffff :( :(

Grazie a tutti meglio che aspetto un altro po,però qui dove sto io a Grosseto le cittadinanze per matrimonio non durano piu di 1 anno,un mio amico in 10 mesi ha fatto anche il giuramento.

A qualcuno oggi è cambiata la scritta?
ciao si oggi alle ore verso 12;30 cambiata scrittura a mio zio da step 5 a step 7 lui in firma da 3 maggio

romi

qualcuno qua e' passato alle firme a giugno?.....ho passato a step 5 il 9/6/2015...qualcuno sa quando firmera' il ministro??

Io aspetto la firma  dal 25/5/2015, per come dicono qui al forum  devi aspetta  30 / 40 giorni ala conclusione  :) :) :) :) :)

joud

ciao a ttt rolando non sei l'unico che aspetta dal 25/05/2015 vuol dire che mancano altre 15 giorni come massimo (sperando) cmq sono niente a fronte a   3 anni e 7 mesi di attesa   

Lo so ho un amico che aspettava  da fine aprile e fine magio il decreto e stato firmato pratica chiusa e oggi ha fato il giuramento,
tanto che differenza fa  fine di sto mese o inizio di  quel altro non ce importanza  basta che  siamo arrivati al traguardo ,,,,
 ;D ;D ;D  ;) ;) ;)

romi

il ministro(Angelo di caprio) e' a ferie da 15/6/2015 a 30/06/2015...puo' essere in tardi le firme??

il ministro(Angelo di caprio) e' a ferie da 15/6/2015 a 30/06/2015. :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

romi

si,ieri avevo inviato email a lui (angelo.dicaprio@interno.it)..dopo mi e' arrivato questo  l'email automatico 'saro assente  da 15/6/2015 a 30/06/2015' sotto ce' scritto ANGELO DI CAPRIO

romi

ma.una domanda..il decreto chi firma..Angelino Alfano o Angelo Di caprio???????????

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao romi
nel mio decreto era scritto controfirmato dal ministro del interno, emanato dal PDR ,firmato dal dirigente franca sesti miraglia

Ciao mostesse!sono nella fase 5 e non so da quando,ti spiego perche: al 10 di maggio mia moglie e passata da dalla 4 alla 5, io invece mi hanno fatto tornare indietro alla fase 3 che e rimasto finche mi  sono lamentato e verso fine  maggio mi arriva la risposta che sono nella fase 5. Mia moglie e passata nella 7 ma invece io ancora fermo nella 5. Che cosa mi consigli aspettare o mandare qualche pec? O quando sei alle firme non vale la pena. Grazie

momi92

  • ***
  • 135
Ciao mostesse!sono nella fase 5 e non so da quando,ti spiego perche: al 10 di maggio mia moglie e passata da dalla 4 alla 5, io invece mi hanno fatto tornare indietro alla fase 3 che e rimasto finche mi  sono lamentato e verso fine  maggio mi arriva la risposta che sono nella fase 5. Mia moglie e passata nella 7 ma invece io ancora fermo nella 5. Che cosa mi consigli aspettare o mandare qualche pec? O quando sei alle firme non vale la pena. Grazie
sei alla fine ormai non serve a niente mandare altri solleciti