Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

abu

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

abu

Speriamo che per venerdi sia tutto firmatoInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Speriamo che per venerdi sia tutto firmatoInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Come mai venerdì?!?

Ciao raged2011. Non è che potresti dirmi come hai fatto per contattare il ministro dell'interno??
« Ultima modifica: 10 Giugno 2015, 09:13:20 da Bepsy »

Non ho pi? pazienza. ormai sono passati 41 giorni da quando sono a firma. ho letto che sono persone che hanno aspettato di pi?. Non so cosa dire. Auguri a tutti che sono arrivati.  

mari

abu

Mi è appena arrivata un email dalla prefettura dicendo che il mio decreto è stato firmato dal ministero quindi manca solo quella del pdr...io aspetto dal 14/5...se il pdr firma ogni 15 giorni circa allora questa settimana dovrebbe firmare....incrociamo le dita e speriamo bene

Non ho pi? pazienza. ormai sono passati 41 giorni da quando sono a firma. ho letto che sono persone che hanno aspettato di pi?. Non so cosa dire. Auguri a tutti che sono arrivati. 

mari

Qual'è la responsabile della pratica?


La Congia
mari

Citazione
Non ho pi? pazienza. ormai sono passati 41 giorni da quando sono a firma. ho letto che sono persone che hanno aspettato di pi?. Non so cosa dire. Auguri a tutti che sono arrivati.?

mari



Qual'? la responsabile della pratica?

mari

Pure io mangia io faccio parte prefettura di Roma e aspetto dal 25 / 5
Speriamo che ce lo dice bona  sta volta
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

finalmente oggi sono nella fase 7.ringrazio a tutti per questo post e tanta fortuna.ci vuole solo pazienza.

mari

Ciao ragazzi,qlc mi puo dire come si manda una diffida perche sto in fase 5 da piu di 80 giorni la mia domanda e per matrimonio fatta il 27/6/2014 o forse devo aspettare prima i 730 gg non so cosa fare 😢😢😢😢😢

abu

I moduli li trovi nel sito....in teoria la diffida per conclusione la puoi inviare solo dopo 2 anni......io ti consiglierei una diffida gentile e magari aspetta un'altro mesetto perché comunque sei messo bn...altri aspettano da 3 e più anni

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao martin1986
nel tuo caso no puoi mandarla milieu chi mandi una richiesta conclusione procedimento

il modulo lo trovi in topic moduli utili per la cittadinanza
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 16:47:30 da mostesse »

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao ragazzi,qlc mi puo dire come si manda una diffida perche sto in fase 5 da piu di 80 giorni la mia domanda e per matrimonio fatta il 27/6/2014 o forse devo aspettare prima i 730 gg non so cosa fare 😢😢😢😢😢

La tua pratica ha appena 1 anno e sei già alla firma. Io lo considero un successo e se fossi in te, e se non hai particolari urgenze, aspetterei o al massimo manderei una richiesta gentile di conclusione della pratica e nient'altro.