Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

caio
il mio stato
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
quellquno sa il tempo per firma



Raga so che è tardi ma grazie a tti,grazie dei consigli e in bocca al lupo a quelli che aspettano ancora.il mio decreto è stata firmato dopo 30 giorni di attesa in fase 5 ho appena controllato.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
caio
il mio stato
Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
quellquno sa il tempo per firma

Per farti un idea puoi leggere il topic "storie tempistiche stati della pratica", che trovi anche sotto la mia firma, dove ogni utente che arriva alla fase 7 scrive la propria storia in modo che tutti possano capire quanto tempo ci vuole per passare da una fase all'altra. Comunque, la fase 5, dura circa 30/40 giorni. A volte ci mette anche di meno.

Finalmente oggi sono passato in fase 7 ero alla dal 27/04/15. Grazie questo sito e voi che mi avete aiutato.
Addeso ci vuole per il giuramento?

Finalmente oggi sono passato in fase 7 ero alla dal 27/04/15. Grazie questo sito e voi che mi avete aiutato.
Addeso ci vuole per il giuramento?
Auguri cami.fede......



Grazie quiti
Adesso quanto devo aspetare per io giuramento? 


Grazie quiti
Adesso quanto devo aspetare per io giuramento?
prefettura ha 15 giorni dì tempo per mandare la notifica il comune. Però se vuoi provare ritirare personalmente. Prova.

prefettura ha 15 giorni dì tempo per mandare la notifica il comune. Però se vuoi provare ritirare personalmente. Prova

personalmente cioe?


prefettura ha 15 giorni dì tempo per mandare la notifica il comune. Però se vuoi provare ritirare personalmente. Prova

personalmente cioe?
vai te stesso per ritirare. Se ti consegna a mano meglio così fai presto.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2015, 16:26:17 da qitipi »

Se puo servire il mio decreto è stato firmato il 22/5. La notifica mi è arrivata il 27/5 via telefono dalla prefettura. Dott.ssa Congia

Se puo servire il mio decreto è stato firmato il 22/5. La notifica mi è arrivata il 27/5 via telefono dalla prefettura. Dott.ssa Congia

Ciao. Aspetto la firma dal 7/5 von la Congia. Ma intendi il 22 ti è cambiata la scritta?

momi92

  • ***
  • 135
Ciao. Aspetto la firma dal 7/5 von la Congia. Ma intendi il 22 ti è cambiata la scritta?
alex io dal 04/05 con la Congia,verremo firmati insieme mi sa  :)

alex io dal 04/05 con la Congia,verremo firmati insieme mi sa  :)

Penso di si. Speriamo la settimana prossima :-)
Il ministro ha firmato il 20/5 quindi se questa settimana ha firmato anche il pdr, la prossima settimana ci cambia la scritta

momi92

  • ***
  • 135
Penso di si. Speriamo la settimana prossima :-)
Il ministro ha firmato il 20/5 quindi se questa settimana ha firmato anche il pdr, la prossima settimana ci cambia la scritta
speriamo amico :D

zaky

ciao ragazzi,
io aspetto dal 08/05 con la miraglia.
spero che la prossima settimana cambia la scritta