Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

grande . speriamo bene per qitipi chi sugui me vedrai chi domani avra la firma. stata una belle ventura tra atesa consigli un abracio a tutti . buona fortuna per il guiramento.

abu

Auguri a tutti quelli che hanno ottenuto la firma..sono contento per voi.....per quelli che ancora aspettano;teniamo duro che manca poco anche per noi...namaste

ciao azizaymen
tanti auguri sono contento per te vedi chi c'è l'hai fatta anche te oggi sono stato io alla prefettura ho ritirato il decreto poi sono andato al comune hanno preso il mio numero telefonico per chiamarmi per fissare il giorno del giuramento

Ciao Mostesse,
quindi hai già il tuo decreto in mano?? qual é la tua prefettura?? Cosa ci vuole per ritirare il decreto in prefettura.
grazie !

esse

Ciao anche io aspetto da febbraio sono in fase 4 fino ora none cambiato nente o mandato diversi e.mail nessuno mi risponde

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao leslierhyan
si ho ritirato il decreto c'è vuole solo documento valido sono i prefettura di Savona , qui consigliano decreto il giorno martedì e mercoledì mattina pasta chi sei n fase 7 ti fanno la notifica sul posto e ti danno il decreto

ciao leslierhyan
si ho ritirato il decreto c'è vuole solo documento valido sono i prefettura di Savona , qui consigliano decreto il giorno martedì e mercoledì mattina pasta chi sei n fase 7 ti fanno la notifica sul posto e ti danno il decreto
[/quote

che velocità!!!!!!!! GRANDISSIMOOOO MOSTESSE!! grazie per la risposta cosi veloce!
Davvero In bocca al lupo per la fase finale !!

Ciao anche io aspetto da febbraio sono in fase 4 fino ora none cambiato nente o mandato diversi e.mail nessuno mi risponde

http://www.tuttostranieri.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24574

Prova scrivere sollecitò che trovi qui che ti ho mandato il link. Buona fortuna.....

Ya hoooooo già firmato la mia pratica ho visto proprio adesso. Sono felice. Dio ci benedica noi tutti. Buona fortuna anche per altri che sono in attesa.

grande . speriamo bene per qitipi chi sugui me vedrai chi domani avra la firma. stata una belle v tra atesa consigli un abracio a tutti . buona fortuna per il guiramento.
. Ciao azizaymen anche la mia pratica è firmato. Grazie dio. Sono contento molto. E grazie tutti quanti che hanno mi aiutato tramite questo forum. E condiviso le vostre esperienze. Da vero molto utile sto forum. Grazie di cuore. Buona fortuna tutti.
« Ultima modifica: 27 Maggio 2015, 12:36:12 da qitipi »

Sono stato contattato adesso dalla prefettura. Decreto pronto. Grazie a tutti e in bocca al lupo a chi attende la firma.

zaky

Auguri a tutti quelli che hanno avuto la firma.
io sono in attesa dal 08/05/2015. Posso sapere la data del passaggio da quelli che hanno avuto la firma?e che gestiva la pratica?
grazie mille per questo splendido forum che ho scoperto da poco.

Saluti a tutti  :)

Auguri a tutti quelli che hanno avuto la firma.
io sono in attesa dal 08/05/2015. Posso sapere la data del passaggio da quelli che hanno avuto la firma?e che gestiva la pratica?
grazie mille per questo splendido forum che ho scoperto da poco.

Saluti a tutti  :)
ciao zaky io avuto oggi la firma aspettavo da 9/4/15  calcola che  dovuto aspettare circa 35 giorni. La mia pratica stata gestita da dott Danila congia. Invece  il Quirinale da mi sono informato il presidente firmato il 12/5.

Ciao tutti proprio adesso ho avuto una lettera dal quirinale dove cè scritto che il decreto è stato firmato il 21/05/15. Sono alla firma dal 27/05/15 e oggi è passato un mese. Secondo voi quanto devo aspetare ancora?
Perfavore rispondetemi

shr

nel mio caso il decreto era stato firmato il 12/5 (grazie alla lettera mandata dal Quirinale), ma
la prefettura ha ricevuta la comunicazione solo il giorno 25/5, lo stesso giorno in cui lo stato e`
stato cambiato sul sito del ministero.

Quindi sembra che ci possano mettere fino a 2 settimane per passare alla fase 7 sul sito.


zaky

grazie qitipi... ;)
aspetto con ansia. la mia domanda è gestita dalla sesti miraglia.