Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Sola

Finalmente oggi passato al fase 7.. Il 12/05/2015  passato al fase 5 per le firme e poi dopo 13 giorni al fase 7.. Grazie tutti 8) 8) ;D ;D

shr

Ciao

ero alla firma dal 24/4 e proprio oggi pomeriggio dopo 30 gg esatti sono passato direttamente in fase 7.

La mia pratica e` gestita dalla dot. Congia e ho presentato domanda nel gennaio del 2013 a Roma.

Shahram

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Finalmente oggi passato al fase 7.. Il 12/05/2015  passato al fase 5 per le firme e poi dopo 13 giorni al fase 7.. Grazie tutti 8) 8) ;D ;D

Congratulazioni!
Riporta la tua storia nel TOPIC "storie tempistiche stati della pratica" che può essere utile a molti utenti.
Grazie mille!

Ultimo aggiornamento: Le pratiche che erano alla firma il 24/04/15 con la dott.ssa Congia sono state firmate e trasmesse alle prefetture. Ne ho avuto conferma da alcune persone che si trovavano in fase 5 dal giorno 24 aprile e che oggi sono passati direttamente alla fase 7 e la loro pratica veniva gestita dalla dott.ssa Congia.
ciao igli88 anche la mia pratica gestisce dott Danila congia è risulta in firma dal 9/4 però ancora non cambiato. Secondo te cosa devo fare? Consiglio Grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao Ragazzi,
nel congratularmi con voi per essere passati ( finalmente ) alla fase 7 vi invito a raccontare la vostra storia nel TOPIC "storie tempistiche stati della pratica" che trovate anche sotto la mia firma. E' utile per tutti i futuri utenti del forum e per coloro i quali ancora devo arrivare al tanto atteso e sperato firma del decreto.
Vi Ringrazio per la collaborazione e in bocca al lupo per il giuramento!

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
ciao igli88 anche la mia pratica gestisce dott Danila congia è risulta in firma dal 9/4 però ancora non cambiato. Secondo te cosa devo fare? Consiglio Grazie

Come prima cosa ti invito a contattare la tua prefettura per sapere se il tuo decreto è stato firmato oppure no (io penso di si) e poi nel caso non fosse firmata (ma non credo) ti consiglio di inviare una mail alla dott.ssa Congia.

Il mio risulta ancora in fase 5 :( uff

Come prima cosa ti invito a contattare la tua prefettura per sapere se il tuo decreto è stato firmato oppure no (io penso di si) e poi nel caso non fosse firmata (ma non credo) ti consiglio di inviare una mail alla dott.ssa Congia.
io sono prefettura di Brescia sono andato li però mi dicono devo consultare tramite sito web ministero del interno. Quando sarà firmato mi arriva notifica. Però io mandato 2 e-mail giorno 16/5 altro 20/5 dott Danila congia ma usando mio e-mail con quale vado vedere la mia pratica. Però fin adesso niente risposta ne cambiato.

abu

Ultimo aggiornamento: Le pratiche che erano alla firma il 24/04/15 con la dott.ssa Congia sono state firmate e trasmesse alle prefetture. Ne ho avuto conferma da alcune persone che si trovavano in fase 5 dal giorno 24 aprile e che oggi sono passati direttamente alla fase 7 e la loro pratica veniva gestita dalla dott.ssa Congia.
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri



Ciao igli88.....in genere le pratiche gestite da un xxxxx risponsabile vengono firmate da sole oppure mischiate ad altre pratiche gestite da altri risponsabili??grazie in anticipo...

ho appena controllato la mia pratica e ho visto che sono passato alla fase 7.
Ero alla fase 5 dal 8 maggio con la Formichi.
E vaiiii.

Ciao Ragazzi,

è da un mese che aspetto la firma, adesso essendo stufo di aspettare vorrei mandare una lettera chiedendo gentilmente la conclusione.
Ma non saprei a quale indirizzo spedire la lettera: "Piazzale del Viminale, 1 00184 - ROMA" oppure "via Cavour, 6 00184 – ROMA" oppure tutti e due?
cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo


Ciao Emir33 congratulazioni,ma hai dovuto fare qualcosa?anch'io sono con la Formichi da un mese in fase 5.Ho provato a chiamare e ho mandato delle mail ma niente.Cosa hai fatto per velocizzare la tua pratica.

ciao qitipi come sei messo? hai qualque novità.

ciao qitipi come sei messo? hai qualque novità.
no ancora niente.  :( :( :( :'( :'( :'(

ciao qitipi come sei messo? hai qualque novità.
ciao azizaymen volevo dirti una cosa. Io avevo scritto il  Quirinale 20/5 per sapere se già firmato là mia pratica o no. Proprio adesso mi arrivato una lettera del Quirinale li c'è scritto che mia pratica è già firmato 12/5. Credo che anche tua firmato insieme la mia. Se vuoi provare per sapere se già firmato tua pratica. Scrivi il Quirinale. Per adesso ho solo questa notizia. Sperò che adesso cambi anche ministero del interno.