qitipi quando hai presentato la tua domanda . il dalle 2011 chi aspetto.
Ciao leslierhyan,io sono alle firma dal 27/04,sono con la Formichi ma non riesco a fare nulla,hai fatto qualcosa in particolare per spingere la tua pratica?ho srcitto e chiamato la Formichi per giorni e giorni senza successo.qualcuno sa dirmi cosa devo fare sn disperato
in teoria si .tranne io e qitipi.
ciao ragazzista mattina sono passato a fase 7Stato della pratica: il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competentenon vedo l'ora che lo sia anche per voi perché lo meritiamo tutti quanti. Siete meravigliosi. Grazie a tutti per qualsiasi aiuto stato da la parte vostra. O qualsiasi supporto..
Decreto firmato fase 7!!! Ma sapete se la prefettura di Modena lo manda in comune o devo andare a ritirarlo io
Ciao fatima13,Aspettavi la firma dal primo di maggio? Qual'è la responsabile della pratica? Grazie
Finalmente ..........l decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.Aspettavo la firma dal 04/05/2015