Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

momi92

  • ***
  • 135
auguri ragazzi,io ancora devo pazientare  :-\

Io sono alla firma dal 27/04/15 con la sestimiraglia e non è ancora cambiato niente. Avevo  mandato anche un email al quirinale  e non mi hanno risposto niente ne anche loro
Voglio sapere se avete di novita?


« Ultima modifica: 22 Maggio 2015, 20:14:37 da cami.Fede »

io sono con la congia. osi 36 ci poi dire per favore con chi hai la pratica. mi sa chi solo la sesti chi ha aggiornato.
azizaymen. Anche io sono fermo in firma dal 9/4/15. E con dott congia. Non so cosa dobbiamo fare. 20/5/15 avevo scritto Quirinale. Fin adesso niente risposta da li.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2015, 16:16:03 da qitipi »

Grazie Mostesse ed Elaela ............ tanti auguri per essere passti alla fase finale  ;D

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao ragazzi
tutti gli utenti chi sono arrivati a fase 7 sono pregati di scrivere la loro  Storie tempistiche stati della pratica nel(Topic: Storie tempistiche stati della pratica )cose diamo una mano a altri utenti chi vogliono sapere in quanto tempo si può passare +o- da un stato all'altro       

zaky

ciao Ragazzi,
auguri a tutti quelli che sono passati alla fase 7.
io aspetto la firma dal 08/05. c'è qualcuno che è già passato con questa data?

 :) :) :) :) :) :) :) :)

faccio questa domanda a tutti utenti e esperti moderatore . eravamo un gruppo che aspetta la firma tutti dalle 8-9-10-14-16/04/2015 . oggi hanno avuto tutti la firma tranne io . questa cosa significa qualcosa può essere qualche problemi o solo la sfiga ? grazie per la risposta.

faccio questa domanda a tutti utenti e esperti moderatore . eravamo un gruppo che aspetta la firma tutti dalle 8-9-10-14-16/04/2015 . oggi hanno avuto tutti la firma tranne io . questa cosa significa qualcosa può essere qualche problemi o solo la sfiga ? grazie per la risposta.

faccio questa domanda a tutti utenti e esperti moderatore . eravamo un gruppo che aspetta la firma tutti dalle 8-9-10-14-16/04/2015 . oggi hanno avuto tutti la firma tranne io . questa cosa significa qualcosa può essere qualche problemi o solo la sfiga ? grazie per la risposta.
ciao azizaymen anche io sono stessa barca come  sto aspettando da 9/4 per firma e con Danila congia. Poco fa io mi sono informato da un amico mi detto che hanno tempo per la firma di 2 mesi. Dopo di che mandino una notifica. Anche a me sta finendo la pazienza. Non so cosa dovrai fare.  :( :( :( :( :( :(

manou

ciao Ragazzi,
auguri a tutti quelli che sono passati alla fase 7.
io aspetto la firma dal 08/05. c'è qualcuno che è già passato con questa data?

 :) :) :) :) :) :) :) :)
anche io aspetto la firma dal 08/05 e fino a oggi niente.

ciao qitipi scrivimi in privato e spiagami per favore perchi ho capito poco di quello chi hai detto grazie

notifica di chi cosa?

notifica di chi cosa?
notifica vuol dire cambia stato della pratica. Da fase 5 fase 6 o dirittura fase 7. O dopo 2 mesi si può chiedere anche alle prefettura di residenza per situazione della pratica. Mi detto così mio amico. Quale è tuo prefettura di residenza? Io di Brescia.

io prefetura di modena.sono stato questa settimana di persona e mi hanno detto chi il dicreto stato fermato il 30-04-2015. mah non riesco a capire nulla.

io prefetura di modena.sono stato questa settimana di persona e mi hanno detto chi il dicreto stato fermato il 30-04-2015. mah non riesco a capire nulla.
[/quo
Speriamo che settimana prossima cambia fase 5. Dio ci aiuti.