Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Da quanto tempo eravate in fase 5?

auguri ragazzi. per il passaggio alle step 7 . io sono ancora li nella fase 5 dalle 08-04-2015. aiuto.............

Neanch'io,sono alla fase 5 da quasi un mese, azizaymen sei per caso con la Formichi? c'è qualcuno con lei che è passato alla fase successiva sti giorni?in questa fase (5) ci sono determinate cose da fare per velocizzare un po la pratica?

io sono con la congia. osi 36 ci poi dire per favore con chi hai la pratica. mi sa chi solo la sesti chi ha aggiornato.

Anche io oggi sono passato alla 7 fase...vuol dire che il sito è stato aggiornato...

Ciao,
ma eri passato direttamente dalla fase 5 ? Da quando hai aspettato ? io sono in fase 5 quasi un mese ....:(

Savy

Fase 7 😆😆😆😆😆finalmente

osi36

Ciao,
ma eri passato direttamente dalla fase 5 ? Da quando hai aspettato ? io sono in fase 5 quasi un mese ....:(

Si ero nella 5 fase dal 16/04/2015  oggi dal la 5 fase e passato direttamente al 7...

osi36

io sono con la congia. osi 36 ci poi dire per favore con chi hai la pratica. mi sa chi solo la sesti chi ha aggiornato.

Anche la mia pratica gestiva Danila congia

Fase 7 finalmente.  Alhamdulilah.  Sono contento.  :) Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Auugri ragazzi!!!!!!!!!!!!  :D

Qualcuno mi sa dire come faccio contattare dott.ssa Sesti Miraglia?  :-\



mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao ragazzi
auguri olad12 , savy, osi36 ,speriamo anche per azizaymen egli altri utenti chi aspettano fase 7

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao musi.adrees
la mia pratica era da sestimiraglia l'unico modo per contattare con lei e via pec

area3tercitt@pecdlci.interno.it
« Ultima modifica: 22 Maggio 2015, 14:34:25 da mostesse »

Olad12 12 complimento ieri ho.passato fase 6 mi.manca poco in boco lupo a tutti

Auugri ragazzi!!!!!!!!!!!!  :D

Qualcuno mi sa dire come faccio contattare dott.ssa Sesti Miraglia?  :-\

06/46539918 ma risponde molto raramente al telefono

area3tercitt@pecdlci.interno.it

franca.sestimiraglia@interno.it

Fase 7 anch'io finalmente :D

Quindi i decreti sono già in prefettura, giusto????????????