Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Tranquilli anchio ho il decreto firmato del presidente il 12 maggio e il sito era fermo al punto 5 agli organi competenti. Poi da ieri sera non si vede niente dal mio stato... aspetto dal 9 aprile le firme.

E' un problema del sistema del ministero perché, a quanto pare, nessuno riesce a vedere lo stato della propria pratica tra ieri sera e oggi. Magari stanno facendo degli aggiornamenti. State tranquilli perché è successo anche altre volte e tornerà tutto normale in poco tempo.

Anche a me risulta vuoto sotto a "domande associate alla propria utenza"
Greg.

Anch'io ho le stesse problema ma ieri mattina risultava per la firma ma sta mattina elenco vouta cosa significa grazie

 :'(anche a me resulta vuota. Cosa è successo?

qualcuno che era già in fase 7 per favore può controllare se sul sito del ministero lo stato della pratica è leggibile o non c'è niente. . In modo da capire se è un problema del sistema o magari lo stanno aggiornando..

:'(anche a me resulta vuota. Cosa è successo?
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Sei con la miraglia? ?

Chi gestisce la vostra pratica ?? A me la Sesti Miraglia..

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao
anche io da ieri sera chi no riesco a vedere il mio stato di pratica speriamo chi stanno facendo gli aggiornamenti

ciao
anche io da ieri sera chi no riesco a vedere il mio stato di pratica speriamo chi stanno facendo gli aggiornamenti

 chi gestisce la tua pratica?

Ho chiesto mio un amico di controllare su portale lui è seconda fase mi dice che anche suo è vuoto non risulta niente.

Nulla anche per me. Sarà qualche problema temporaneo.

Mi sa che è una bufala del sistema ragazzi non illudiamoci.. io esco pazza sto aspettando la cittadinanza per sposarmi!!!

osi36

Io controllo tre pratice diverse su tutte e tre e la stessa cosa...

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
adesso e tornato visibile lo stato di pratica e sempre al fase 5

osi36

Io controllo tre pratice diverse su tutte e tre e la stessa cosa...

Adesso il sistema e funziona ...su la mia pratica non è cambiato niente...