Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao Mostesse,

La lettera finale del riferimento della mia pratica è 9 quindi è affidata a dott.ssa Franca Sesti Miraglia.
Ho provato a mandare una mail sull'indirizzo che hai consigliato tu purtroppo non si riesce, e mi torna indietro la mail.
Coma faccio contattarlo adesso?

Grazie

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao musi.adrees
perché tanti persone mandano mail per quello chi loro lo bloccano riprova di novo, ma si tu usi quello governativo milieu usare quello a pagamento costa 6,10 e va molto bene pec aruba
« Ultima modifica: 20 Maggio 2015, 14:47:26 da mostesse »

Ciao Mostesse,

Ho provato e riprovato una decina di volte ma non va e me lo rimanda indietro, e mi da il seguente messaggio:

This is the mail system at host pecfe6.telecompost.it.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<area3tercitt@pecdlci.interno.it>: host localhost4[127.0.0.1] said: 550 5.1.0
    id=31670-08 - Rejected by next-hop MTA on relaying, from
    MTA(smtp:[signmail_mx_peo]:2501): 550 Ordinary emails are not allowed for
    address <area3tercitt@pecdlci.interno.it> (in reply to end of DATA command)

Final-Recipient: rfc822; area3tercitt@pecdlci.interno.it
Original-Recipient: rfc822;area3tercitt@pecdlci.interno.it
Action: failed
Status: 5.1.0
Remote-MTA: dns; localhost4
Diagnostic-Code: smtp; 550 5.1.0 id=31670-08 - Rejected by next-hop MTA on
    relaying, from MTA(smtp:[signmail_mx_peo]:2501): 550 Ordinary emails are
    not allowed for address <area3tercitt@pecdlci.interno.it>

Cosa potrei fare adesso per avere la sua attenzione?

Grazie

ciao olad12 mostess savy  e tutti mei compagni della barca delle firme . sono stato oggi di perssona in prefetura e vi dico sono tornato ora. mi hanno confermato chi il mio (anche il vostro decrito) e stato firmato il 30-04-2015 e ho visto con le occhi perchi l'impiegato mi ha girato lo schermo delle pc per vedere. quindi anche se non hanno agiornato il sito ma state tranquilli chi il vostri decriti sono firmati. poi le ho chiesto gentilemente quanto ci impiega per trasmetrlo in comune e chi ho il passaporto chi scadera meta agosto se non mi sbaglio mi ha deto chi non ci la facio in tempo avere la cittadinanaza in quelle tempo e l'unica cosa chi bisogna fare e presentarse con una lettera e con il la fotocopia delle passaporto in scadenza . tutto qui ragazzi

ciao olad12 mostess savy  e tutti mei compagni della barca delle firme . sono stato oggi di perssona in prefetura e vi dico sono tornato ora. mi hanno confermato chi il mio (anche il vostro decrito) e stato firmato il 30-04-2015 e ho visto con le occhi perchi l'impiegato mi ha girato lo schermo delle pc per vedere. quindi anche se non hanno agiornato il sito ma state tranquilli chi il vostri decriti sono firmati. poi le ho chiesto gentilemente quanto ci impiega per trasmetrlo in comune e chi ho il passaporto chi scadera meta agosto se non mi sbaglio mi ha deto chi non ci la facio in tempo avere la cittadinanaza in quelle tempo e l'unica cosa chi bisogna fare e presentarse con una lettera e con il la fotocopia delle passaporto in scadenza . tutto qui ragazzi
azizaymen  posso chiederti quale prefettura ha la tua pratica? Grazie

Ciao ragazzi,
ho appena ricevuto una lettera da parte del PdR in cui dice che il mio decreto è stato firmato già dal 12/05/2015 (ero in firma dal 14/04 e avuto firma ministro il 04/05).

Sul sito risulto ancora in fase 5  (alle firme degli organi competenti). I miei 730 gg scadono a breve.

Mandato pec x richiedere la trasmissione del decreto alla mia prefettura.

Appena mi rispondono vi aggiorno.

Ciao son in prefettura  di modena

Finalmente anche la mia pratica si è mossa! Ora c'è scritto così: "l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare."

Secondo voi ci vorrà ancora molto o è questione di qualche settimana? Io vivo a Londra, in teoria sarà il consolato a farmi sapere, no?

Finalmente anche la mia pratica si è mossa! Ora c'è scritto così: "l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare."

Secondo voi ci vorrà ancora molto o è questione di qualche settimana? Io vivo a Londra, in teoria sarà il consolato a farmi sapere, no?
safwan dopo quanti giorni è cambiato?

safwan dopo quanti giorni è cambiato?
Dalla fase 5 alla 6 ci ha messo 54 giorni. Aspettavo la firma dal 27 marzo. Oggi stavo per inviare una lettera per la conclusione, ma prima di inviarla ho controllato il portale e mi sono ritrovato in fase 6. Bella sopresa  :)

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Finalmente anche la mia pratica si è mossa! Ora c'è scritto così: "l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare."

Secondo voi ci vorrà ancora molto o è questione di qualche settimana? Io vivo a Londra, in teoria sarà il consolato a farmi sapere, no?

Si, vivendo all'estero sarà il consolato a notificarti il decreto. Anche il giuramento lo farai al consolato.

Per quelli che hanno avuto la firma (il 12/05/2015), ma non ancora la notifica decreto;
se andate a vedere lo stato pratica, cosa vi da??????????????????????

A me dice " elenco delle domande associate alla sua utenza "
e poi è tutto vuoto...
Stessa cosa a mio marito...

non riusciamo più a vedere lo stato della pratica, che fino a ieri sera era " in attesa della firma agli organi competenti" anche se le firme le hanno già messe...

Qualcuno che è nelle nostre stesse condizioni, potrebbe vedere se è una cosa comune a tutti o no????

grazie  :)

Per quelli che hanno avuto la firma (il 12/05/2015), ma non ancora la notifica decreto;
se andate a vedere lo stato pratica, cosa vi da??????????????????????

A me dice " elenco delle domande associate alla sua utenza "
e poi è tutto vuoto...
Stessa cosa a mio marito...

non riusciamo più a vedere lo stato della pratica, che fino a ieri sera era " in attesa della firma agli organi competenti" anche se le firme le hanno già messe...

Qualcuno che è nelle nostre stesse condizioni, potrebbe vedere se è una cosa comune a tutti o no????

grazie  :)
Tranquilli anchio ho il decreto firmato del presidente il 12 maggio e il sito era fermo al punto 5 agli organi competenti. Poi da ieri sera non si vede niente dal mio stato... aspetto dal 9 aprile le firme..quote]Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Per quelli che hanno avuto la firma (il 12/05/2015), ma non ancora la notifica decreto;
se andate a vedere lo stato pratica, cosa vi da??????????????????????

A me dice " elenco delle domande associate alla sua utenza "
e poi è tutto vuoto...
Stessa cosa a mio marito...

non riusciamo più a vedere lo stato della pratica, che fino a ieri sera era " in attesa della firma agli organi competenti" anche se le firme le hanno già messe...

Anche a me dice così sul sito fino a ieri diceva fase 7

Qualcuno che è nelle nostre stesse condizioni, potrebbe vedere se è una cosa comune a tutti o no????

grazie  :)

Tranquilli anchio ho il decreto firmato del presidente il 12 maggio e il sito era fermo al punto 5 agli organi competenti. Poi da ieri sera non si vede niente dal mio stato... aspetto dal 9 aprile le firme.