Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

speriamo nella prossima  >:(

Oggi hanno aggiornato il sito finalmente dal 16 marzo sono arrivata al punto 6 oggi però la pratica era stata firmata il 4 maggio ... Sa qualcuno cosa vuol dire il punto 6 "apparte essere firmato" cioè vuol dire che l'hanno anche spedita? Grazie

Oggi hanno aggiornato il sito finalmente dal 16 marzo sono arrivata al punto 6 oggi però la pratica era stata firmata il 4 maggio ... Sa qualcuno cosa vuol dire il punto 6 "apparte essere firmato" cioè vuol dire che l'hanno anche spedita? Grazie
Chi gestiva tua pratica?

Chi gestiva tua pratica?

Congia penso finisce con 5 il numero

Congia penso finisce con 5 il numero
anche la mia pratica gestisce lei. è da firma dal 9 aprile. Sperò ché arrivì presto.

Congia penso finisce con 5 il numero
Non lo so perché ultimamente ci mettono tanto. O mi sembra così.

Non lo so perché ultimamente ci mettono tanto. O mi sembra così.

Io avevo chiamato la mia prefettura ieri quella di Trento e loro hanno saputo dirmi che era stata firmata il 4 maggio.... Hai provato a chiamare ?

Io avevo chiamato la mia prefettura ieri quella di Trento e loro hanno saputo dirmi che era stata firmata il 4 maggio.... Hai provato a chiamare ?
Io sono prefettura di Brescia. Problema è che prefettura di Brescia non rispondono tanto al telefono. Sto pensando di andare me stesso settimana prossima.

Io sono prefettura di Brescia. Problema è che prefettura di Brescia non rispondono tanto al telefono. Sto pensando di andare me stesso settimana prossima.

Mi sono sbagliata sono passata dalla fase 5 alla 7 direttamente c'è scritto così:  il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente. 

Ciao aldaline. Anche a me hanno detto è stato firmato il 4 maggio, ma non mi rispondono dal ministero. A te é comparso sul sito che é stata firmata bla bla.? Ame rimane ancora punto 5 dal 9 di aprile.

Ciao aldaline. Anche a me hanno detto è stato firmato il 4 maggio, ma non mi rispondono dal ministero. A te é comparso sul sito che é stata firmata bla bla.? Ame rimane ancora punto 5 dal 9 di aprile.

Allora fino a ieri sul sito ero fase 5 e adesso proprio 2 ore fa ho guardato e sono passata direttamente alla fase 7 praticamente fase 6 non vista neanche...

Allora fino a ieri sul sito ero fase 5 e adesso proprio 2 ore fa ho guardato e sono passata direttamente alla fase 7 praticamente fase 6 non vista neanche...
Auguri adaline301087

Allora fino a ieri sul sito ero fase 5 e adesso proprio 2 ore fa ho guardato e sono passata direttamente alla fase 7 praticamente fase 6 non vista neanche...

L'unica cosa che ho fatto ho mandato una mail alla congia chiedendo se è stata fatta la firma ancora prima di chiamare la mia prefettura, però nn ho ricevuto nessuna risposta, quindi non so se è stato d'aiuto.

Auguri adaline301087

Grazie vi farò sapere, grazie a tutti a a questo sito utilissimo

Allora fino a ieri sul sito ero fase 5 e adesso proprio 2 ore fa ho guardato e sono passata direttamente alla fase 7 praticamente fase 6 non vista neanche...
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Ma per cortesia da quanto eri nella fase 5.
Grazie

La prefettura mi ha detto che  il decreto è stato firmato dal ministro  mi potete dire quanto tempo ci vuole per la firma del presidente della Repubblica?