Ciao tuttiIo non sto capendo niente perche avevo mandato un email al quirinale e ieri mi hanno risposto che il decreto di concessione della Cittadinanza italiana non risulta ancora pervenuto alla Presidente della Repubblica. E poi ho mandato un email a ssestimiraglia e lei oggi mi ha risposto Quando il Decreto è alla firma significa che va prima firmato dal Ministro poi prosegue per la firma del Presidente. Io non posso dirle di più abbia fiducia perché il provvedimento è in fase di firma e al più presto verrà trasmesso alla Prefettura per la notifica. Oggi ho ricevuto un altra risposta dal prefettura e loro mi hanno risposto che Il decreto è stato firamto ma è ancora al Ministero.Io non ho capito Cosa vuoldire questi 3 email perche tutti hanno risposto in diverso modoLa domanda presentata in 2010 e dal 27/04/15 sono alla firma.
Cami.fede allora oggi la sesti miraglia ha detto lo stesso al telefono anche a me......
e anche a me dalla prefettura mi dicono che il decreto è stato firmato...quindi per tagliare la testa al toro e capire a modo come mai le informazioni che mi danno sono contrastanti ho deciso di scrivere al quirinale e sulla base di ciò che loro mi diranno, mi muoverò di conseguenza....
Ho anche chiamato il quirinale e anche se non potevano dare informazioni precise sul K10, la signora che mi ha risposto, mi ha fatto capire che se la prefettura mi ha detto una cosa, QUELLA è, perché le prefetture sono comunque organi del Ministero dell'Interno..