Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Savy

L'ultimo numero della pratica ti indica con quale responsabile sei, as esempio tu sei con la congia. Ovviamente ognuna lavora con in modo diverso e le pratiche sono più o meno veloci

Ragazzi io sono alla firma dal 27/04/2015 è sul sito non è ancora cambiato niente. Ho chiamato al quirinale e non mi danno l'informazione, 2 giorni fa ho mandato un email al quirinale e non mi hanno ancora risposto e alla fine ho chiamato 100 volte in prefettura ma nom mi rispondono.
Non so cosa devo fare cè non posso fare niente adesso

L'ultimo numero della pratica ti indica con quale responsabile sei, as esempio tu sei con la congia. Ovviamente ognuna lavora con in modo diverso e le pratiche sono più o meno veloci


Ero alla firma dal 16 marzo e finalmente ho saputo appena che è stata firmata il 4 maggio, sul sito non è cambiato niente, adesso vi chiedo quanto durerà ancora???

L'ultimo numero della pratica ti indica con quale responsabile sei, as esempio tu sei con la congia. Ovviamente ognuna lavora con in modo diverso e le pratiche sono più o meno veloci
Grazie. Speriamo che sia così io sono un può preoccupato già più di un mese però non sta cambiando. Ancora fase 5.


Ero alla firma dal 16 marzo e finalmente ho saputo appena che è stata firmata il 4 maggio, sul sito non è cambiato niente, adesso vi chiedo quanto durerà ancora???

Adaline come hai saputo? Senso ti cambiato da fase 5 a fase 6. Su sito ministro del interno.

la mia finisce con il 4. dotta danila congia. alle firme dalle 8-4-15 secondo me e non le spero chi ci fanno lostesso giocho della scritta strane fase 4 chi uscita per tanti e per tanto tempo e allla fine sono sblogate. mahhhhhhhhhhhhh dio ci auiti.

L'ultimo numero della pratica ti indica con quale responsabile sei, as esempio tu sei con la congia. Ovviamente ognuna lavora con in modo diverso e le pratiche sono più o meno veloci



Sei sicuro Dott.sa .Congia  Veloce ????????????????????????

 :) :) :) :) :)



Sei sicuro Dott.sa .Congia  Veloce ????????????????????????

 :) :) :) :) :)
Anche io sentito da tanti membri da gruppo che Dott Daniela congia fa veloce le pratiche rispetto altri anche la mia pratica gestisce lei. Però andata alla firma 9 aprile fino oggi non cambiato. Bo cosa fare.

Adaline come hai saputo? Senso ti cambiato da fase 5 a fase 6. Su sito ministro del interno.

Ho chiamato alla mia prefettura e mi hanno detto che è stato firmato il 4 maggio e che adesso dobbiamo aspettare finché lo mandano, sul sito sono ancora in fase 5

Ma c'è qualche modo per velocizzare la pratica? Intendo per far cambiare fase 5 se già firmato.

io 10 giorni fa ho mandato una mail mooolto gentile chiedendo se mi indicavano le tempistiche del passaggio fase 5 - fase 7 ( N.B: non ho chiesto di farlo, ho solo chiesto di sapere di solito quanto ci mettono)  eeee nessuna risposta..

4 giorni fa ho mandato una richiesta di accesso agli atti via pec...........ad ora nessuna risposta

sul sito sono ancora in fase 5...

quindi Qitipi, deduco che a questo punto non si può fare niente...e che non gliene frega niente delle nostre mail..

Anche io sentito da tanti membri da gruppo che Dott Daniela congia fa veloce le pratiche rispetto altri anche la mia pratica gestisce lei. Però andata alla firma 9 aprile fino oggi non cambiato. Bo cosa fare.

Beh guarda non so quanto sia veloce perché lei si occupa anche della mia pratica e la domanda per la cittadinanza l'ho fatta il 17/11/2011, finalmente è stata firmata il 4 maggio adesso ci metterano ancora 3 mesi ?

Ho chiamato alla mia prefettura e mi hanno detto che è stato firmato il 4 maggio e che adesso dobbiamo aspettare finché lo mandano, sul sito sono ancora in fase 5

Ciao adaline301087 quale prefettura par tiene tua pratica ? Sei andato proprio prefettura ho hai saputo tramite contatto? Grazie

Beh guarda non so quanto sia veloce perché lei si occupa anche della mia pratica e la domanda per la cittadinanza l'ho fatta il 17/11/2011, finalmente è stata firmata il 4 maggio adesso ci metterano ancora 3 mesi ?

Se ricordi più menò quando cambiato per la firma. Povere parole dopo quanto giorni firmato?

Io sono alla firma dal 27/04/15 e 3 giorni fa ho mandato un email al quirinale e oggi ho ricevuto una lettera a casa dal quirinale dove cè scritto    Al rigurado, Le comunico che il decreto di concessione della Cittadinanza italiana non risulta ancora pervenuto alla Presidente della Repubblica.
Pertanto, ho trasmesso la sua richiesta al competente Miniestro dell'interno, per le iniziative che riterrá opportune.
Ma dal 27/04/15 che mi risulta alla firma.
Cosa devo fare ditte mi voi?




« Ultima modifica: 14 Maggio 2015, 15:06:53 da cami.Fede »

A quale prefettura hai prrsentato domanda?

Prefettura di Bologna.