Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sta mattina sono stato alla prefettura il mio decreto e stato firmato  pero sul sito resulta fase5
il responsabile alla prefettura ha preso il mio email cose quando il ministero trasmette il mio decreto alla prefettura mi manda email di notifica decreto per andare a ritirarlo
adesso ho mandato email a franca sestimiraglia per trasmettere il decreto alla prefettura
passato alle firme 08 aprile alla prefettura no sanno quando ha fermato PDR
PRESENTATO PRATICA 01-10-2013

Complimenti Mostesse :)

Quindi da quello che ho potuto leggere finora, gli ultimi passaggi da fase 5 a fase 6/7 sono di quelli che sono alle firme dal 8 Aprile ??
Qualcuno che è alle firme dalla settimana dopo (dal 13 aprile) ha avuto novità?

Savy

Mostesse io sono nella tua stessa situazione, il decreto è alle firme dal27/03 e oggi la prefettura mi ha detto che è stato firmato giorno 30 aprile. La responsabile della mia pratica è la dott. Sesti miraglia,xó volevo aspettare qst settimana prima di mandarle un email, speriamo che lavori per noi qst settimana 😉 e

momi92

  • ***
  • 135
io sono alle firme da ieri  :-[ :-[ voi siete già alla fine uff

Savy

Momi, si fa presto a dire finito, con la burocrazia italiana ci sono mille sorprese!

Salve. Ragazzi c‘e qualcuno ch‘é alla firma dal 9 aprile? Io aspetto dal 9 aprile. Non so quanto devo aspettare ancora.

Ciao! Io aspetto dal 9 aprile. Quando chiamo sestimiraglia mi dice io ho finito il 9 aprile, firma il minstro poi presidente. Poi se torna da lei carica e manda subito alla prefettura.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao oldo12
io sono passato alle firme il giorno 08 aprile oggi sono stato alla prefettura il mio decreto e firmato solo chi il ministero no ancora trasmesso il decreto alla prefettura sul sito del ministero ancora fase 5

 :)
complimenti Mostesse et Savy!  :) :)

ciao mossetese dobbiamo asspetare ancora questa settimana e anche l'altra per arrivare a 30 giorni o fare scadere il 40 giorni perche questa step 5 ci voule questo tempo. vi facio saper qualcosa se mi arriva un resposta dalle quirinale .alle ministero non responde nessuono edeme la prefetura  oggi ho fatto una dicina di telefonate ma nada . speriamo bene e patzienza.

Ciao mostese. Quindi se tu l'8 ed io 9 aprile vuoldire siamo nella stessa barca.  Se il tuo è firmato il mio sarà uguale?

ciao mostesse
 complimenti per te c e l hai fatta in boca luppo a tutti

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao olad12
sicuro sarà firmato anche il tuo decreto comunque fra qualche giorni aggiornano il sito 

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
grazie abdo spero anche per te

Allora spero che anche il mio sia già firmato. Era alle firme dal 27 Marzo. Il sito ancora indica la fase 5.

Ciao raga.  😄 oggi la prefettura mi ha detto che il decreto è stato firmato il 04 maggio. Devono solo trasmettere alla prefettura. Sono alla firma dal 09 aprile.