Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ragazzi,
Quando ha firmato l'ultima volta il presidente? qualcuno lo sa?

Grazie Elaela
Era cosi secondo te (Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.)

Grazie Elaela
Era cosi secondo te (Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.)

ciao Singh.love
Secondo me tutti quelli che Hanno applicato dopo il marzo del 2013 Hanno la scritta che hai scritto tu.
Tutti quelli che Hanno applicato prima del marzo 2013 Hanno la scritta: Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale

Scusate per avervi interroto

Grazie Elaela
Era cosi secondo te (Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.)

si esatto singh.love2244, proprio così

Savy

Il presidente ha firmato l'ultima volta l'8 aprile, teoricamente toccava qusta settimana firmare, io sono alle firme dal 27 marzo e non mi è cambiato nulla😔


Ciao Alex
Quello che dici tu è  Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale. Però a me risulta che   Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. Senza questi simboli ?Äì la pratica v®.

Ciao,ankio come te mi trovavo in Francia già dalla fase 3 e mi ci trovo tuttora e sn al giuramento proprio in questo preciso momento sto tornando xk ho il giuranento domani quindi almeno k tu nn sia sfortunato,non penso k ti mandino dei vigili io cmq nn ne ho mai ricevuti (almeno x quanto riguarda la domanda x residenza)
Buona fortuna.

Kader


 :) :) :) :)

chi controlla tua pratica ?

ciao Singh.love
Secondo me tutti quelli che Hanno applicato dopo il marzo del 2013 Hanno la scritta che hai scritto tu.
Tutti quelli che Hanno applicato prima del marzo 2013 Hanno la scritta: Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale

Scusate per avervi interroto

 :) :) :) :) :) :)

chi controlla tua pratica ?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao Alex
Quello che dici tu è  Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale. Però a me risulta che   Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. Senza questi simboli ?Äì la pratica v®.

Sono la stessa fase ma scritta in modo diverso, cioè sono la fase 4 ovvero la preparazione del decreto.

17.02.2012 fatto domanda per cittadinaza.
13.02.2015 fase 4
27.03.2015 fase 5
e oggi chiamato a prefettura.signora mi detto che il mio decreto e gia firmato.  ;D .
ma sito dell interno ancora risulta che sono fase 5. espero che entro 1 o 2 settemate prefettura chiamare a me perche decreto ancora non arrivato.
buona fortuna a tutti.

ciao ragazzi , io  sono  da  una  settimana a  fase  6  cittadinanza per  matrimonio  a  verona , la  domanda  era  questa  ma  la  mia va  a  roma  o  lo  firmano in  prefettura  ??? cosa  dite  voi  aspetto  o  provo  a   chiamarlo ???  e  l,ultima  domanda ....siccome  lavoro  tutti  i  giorni  dalle  08.30  alle  16.30  e'  non  ho  il  giorno  libero devo  andare  x  forza  in  prefettura o  spediscono ??? grz in  anticipo

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao alex
un mio amico ha fatto demanda per cittadinanza il 09-01-2013 aveva la scritta del fase 4 normale
   Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. e già fatto giuramento
io fatto demanda 01-10-2013 anche io avevo fase 4 normale ha durato 4 ore . no so come mai a quello gruppi uscita quella fase strana chi ha complicato tutto spero chi si risolva questa problema al più presto possibile

ciao alex
un mio amico ha fatto demanda per cittadinanza il 09-01-2013 aveva la scritta del fase 4 normale
   Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. e già fatto giuramento
io fatto demanda 01-10-2013 anche io avevo fase 4 normale ha durato 4 ore . no so come mai a quello gruppi uscita quella fase strana chi ha complicato tutto spero chi si risolva questa problema al più presto possibile

Ciao. Ma effettivamente non sono tutti, ma sicuramente hanno raccolto solo le domande che erano favorevoli. Si tratta di un gruppo che vengono gestiti da un altro ufficio e molto probabilmente vengono gestiti tutti insieme e verranno archiviati tutti insieme. Mi hanno detto entro massimo 3 mesi. Il fatto che c'è la scritta strana è proprio perché fanno parte di questo gruppo tutti quelli con questa scritta. Boh vedremo

java

Ciao. Ma effettivamente non sono tutti, ma sicuramente hanno raccolto solo le domande che erano favorevoli. Si tratta di un gruppo che vengono gestiti da un altro ufficio e molto probabilmente vengono gestiti tutti insieme e verranno archiviati tutti insieme. Mi hanno detto entro massimo 3 mesi. Il fatto che c'è la scritta strana è proprio perché fanno parte di questo gruppo tutti quelli con questa scritta. Boh vedremo
Non riesco a farmi nemmeno un criterio di selezione per questo gruppo bloccato nella fase 4.
Ogni volta che penso di aver capito, arriva un utente del forum con un'informazione che abbatte l'idea fatta.
Pensava che la scritta strana fosse il motivo del blocco, poi arriva l'utente Rawnak Ali e dice che avava anche lui quella scritta per un mese e poi è passato alla fase 5.
Allora ho pensato alla data di presentazione della domanda, poi arriva un altro utente del forum, la cui data di domanda accade tra 2 date di domande bloccate nella fase 4, e passa alla fase 5. Altra ipotesi fallita!!
Resta un'ipotesi per la selezione del guppo bloccato in fase 4: TESTA O CROCE non mi viene in mente altro.. ma siamo proprio sfigati..

Non riesco a farmi nemmeno un criterio di selezione per questo gruppo bloccato nella fase 4.
Ogni volta che penso di aver capito, arriva un utente del forum con un'informazione che abbatte l'idea fatta.
Pensava che la scritta strana fosse il motivo del blocco, poi arriva l'utente Rawnak Ali e dice che avava anche lui quella scritta per un mese e poi è passato alla fase 5.
Allora ho pensato alla data di presentazione della domanda, poi arriva un altro utente del forum, la cui data di domanda accade tra 2 date di domande bloccate nella fase 4, e passa alla fase 5. Altra ipotesi fallita!!
Resta un'ipotesi per la selezione del guppo bloccato in fase 4: TESTA O CROCE non mi viene in mente altro.. ma siamo proprio sfigati..

Perché hanno deciso di raccogliere proprio questo gruppo? In base a che cosa? Io le uniche due parole che sono riuscito a tirarle fuori al telefono sono: pratiche che andavano bene.
Il fatto che ci sono pratiche con la scritta strana dal 2009 che non vanno avanti e che ci sono pratiche molto recenti con la scritta normale che vanno avanti logicamente porta a pensare che queste pratiche raggruppate siano quelle vecchie.
Si accettano consigli....