Ciao. Ma effettivamente non sono tutti, ma sicuramente hanno raccolto solo le domande che erano favorevoli. Si tratta di un gruppo che vengono gestiti da un altro ufficio e molto probabilmente vengono gestiti tutti insieme e verranno archiviati tutti insieme. Mi hanno detto entro massimo 3 mesi. Il fatto che c'è la scritta strana è proprio perché fanno parte di questo gruppo tutti quelli con questa scritta. Boh vedremo
Non riesco a farmi nemmeno un criterio di selezione per questo gruppo bloccato nella fase 4.
Ogni volta che penso di aver capito, arriva un utente del forum con un'informazione che abbatte l'idea fatta.
Pensava che la scritta strana fosse il motivo del blocco, poi arriva l'utente Rawnak Ali e dice che avava anche lui quella scritta per un mese e poi è passato alla fase 5.
Allora ho pensato alla data di presentazione della domanda, poi arriva un altro utente del forum, la cui data di domanda accade tra 2 date di domande bloccate nella fase 4, e passa alla fase 5. Altra ipotesi fallita!!
Resta un'ipotesi per la selezione del guppo bloccato in fase 4: TESTA O CROCE non mi viene in mente altro.. ma siamo proprio sfigati..