Ciao elaela, ti farò qualche domanda e spero che tu ci dia risposte perchè molta gente della fase 4 e della fase 5 ne ha bisogno:
1) in che fase sei ora? 4 o 5?
2) la signora gentile che ti ha risposto, ti ha detto che tra i nomi che aspettano la firma, del ministro, c'è anche il tuo? Oppure è stata generica?
3) se sei ora nella fase 5, eri bloccato nella fase 4 con la scritta strana per molto tempo? Da quando a quando?
Abbi pazienza e raccontaci un pò la tua storia magari capiamo qualcosa!
Ti auguro ti essere firmato al più presto e grazie antecipatamente!
Allora :
- sono in fase 5, dalla 4 alla 5 sono trascorsi 2 giorni e non c'è stata nessuna frase strana.
- la signora gentile ( che oggi non c'era più, poi vi spiego...) mi ha chiesto il k10 e poi molto velocemente mi ha detto che ero tra i nomi del decreto collettivo di firma (spero sia stata solo tanto veloce..)
Oggi ho richiamato e mi ha risposto un altra signora che sembrava scocciata di dare informazioni...ma quando le ho detto che una sua collega mi aveva detto di richiamare, ha cominciato in modo molto sgarbato a rispondere...
Dopo avermi chiesto il K10, mi ha detto che la mia pratica è estremamente GIOVANE (ricordo che mi manca un mese ai famosissimi 730 giorni) e che c'è gente in attesa dal 2009.....non ho voluto ribadire che questa cosa è dovuta a colpe non nostre, bensì LORO...
Sembra che la legge lì, non conti niente............loro non se ne curano se c'é gente in attesa dal 2009 e invece di darsi una mossa, usano questo dato per tenere buoni gli altri.................
Poi voleva sapere come mai io disturbavo anche se ero ancora dentro ai 730 giorni. Le ho detto del concorso pubblico e lei mi dice che certe affermazioni vanno documentate (se il concorso è aperto e c'é la data allora vogliono vedere un documento, ma quando si conosce già la data esatta, allora è decisamente troppo tardi per sollecitare loro, visto quanto ci mettono.....e se del concorso non si sa ancora una data allora mi ha detto che è inutile sollecitare, non potendo fornire documentazione relativa.....ergo sono in TRAPPOLA)
Le ho detto che ho scritto anche al PdR e mi ha anche deriso dicendo che adesso abbiamo (nota bene il plurale) anche certi contatti con autorità del genere....quando le ho detto che non servono contatti privati, basta andare sul sito del quirinale, ha smesso....
L'ho informata che il PdR, oltre a rispondermi con una lettera a casa in 3 giorni (compreso sab e dom) ha inoltrato la mia lettera anche a loro...Mi ha detto che loro NON HANNO CONTATTI con il PdR...
Infine innervosita, mi ha detto di sollecitare la segreteria del gabinetto del ministro...le ho chiesto gentilmente il nr. e si è rifiutata di darmelo...
NON HO PAROLE!!