Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi..
Io sono alla firma “Sono stati acquisiti i pareri necessari? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma” dal 31/03/2015.Oggi ho chiamato la prefettura e mi hanno detto che ci vogliono 30-35 giorni in questa fase.

Ciò, ragazzi   finalmente oggi sono in fase 7 il mio decreto è stato firmato e dal 03 / 03 / 2 015
che sono in attesa della firma ho fatto tanti chiamati, al querinal al ministero. ?.........
03 / 03 / 2 015 alla firma
19/ 03/2 015 arrivato al querinal
01 / 04/ 2 015 firmato dal presidente
16/ 04/ 2 015 fase 7 il decreto firmato (in attesa di comunicazione della prefettura)
Speriamo che non  mettano tanto.
Voglio ringraziare tutti ragazzi di questo sito è auguro a tutti bonna fortuna
Jon hai guardato tua pratica fammi sapere    :D > :D

jon

Wow,,, che bella notizia Bamsalah,,,

io ancora alle firme,,,
non li metto pressione xke devo andare via per un mese
sperando che quando ritorni sia tutto a posto,,,

Io dal 27 marzo, il 3 aprile ho inviato una richiesta al Quirinale, che il 7 aprile, in modo molto gentile e tempestivo mi ha risposto che il decreto non era ancora arrivato dal ministero.

potresti indicarci la mail del quirinale?? sul sito trovo solo numeri di tel/fax.
Grazie

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
cia elaela
www.quirinale.it (Il sito ufficiale della Presidenza della Repubblica) sopra a destra c'è una pusta rossa cliqui sopra ti esce un modulo da compilare 

Finalmente oggi 16 Aprile ho prestato giuramento nel mio comune Alpignano (Torino).Il mio Decreto e stato firmato il 25 di febbraio. Sono molto contento e ringrazio a questo sito per tutto la informazione che ho trovato, adesso sono un Italo-Peruviano.
 

Ciao ragazzi! Qualcuno ha la sua pratica con la dottoressa Congia?

Tany

Ciao ragazzi! Qualcuno ha la sua pratica con la dottoressa Congia?
Ciao lamzo77, la mia pratica finisce con 4, stando a quello che si legge nel forum Congia è la mia responsabile, anzi lo era visto che il mio decreto è già in prefettura firmato.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Finalmente oggi 16 Aprile ho prestato giuramento nel mio comune Alpignano (Torino).Il mio Decreto e stato firmato il 25 di febbraio. Sono molto contento e ringrazio a questo sito per tutto la informazione che ho trovato, adesso sono un Italo-Peruviano.

Racconta la tua storia nel TOPIC "Storie tempistiche cittadinanza" che trovi sotto nella mia firma. Grazie!

Ciao Tany, da quando stavi in firma? Grazie

@lamzo77
Ciao...La mia pratica finisce con 4 ed la responsabile è Dott.ssa Congia e sono alla firma dal 31/03/2015...Ieri ho chiamato al quirinale e mi ha riferito che la mia pratica non è arrivato da loro per la firma...Chiamerò nei prossimi giorni per verificare
« Ultima modifica: 17 Aprile 2015, 15:36:55 da mr2003ir »

Ciao Tany! Anch'io sono alle firme dal 31/03, ho pure chiamato è mi hanno risposto la stessa cosa. Credo ché per fine mese ci saranno cambiamenti, lo sperò.

Ciao ragazzi ,sn un nuovo iscritto,volevo sapere qlk sulla mia pratica per la cittadinanza.ho fatto la domanda per la cittadinanza il 27/07/2015 PER MATRIMONIO.ora il mio stato e Sono stati acquisiti i pareri necessari?il decreto di concensione è agli organi competenti per la firma.quanto devo aspettare ancora??? In bocca al lupo a tutti

Dal 25 di marzo 2015 che sono in fase 5

Ciao Martin, ci vogliono più o meno 30/40 giorni. Io sono alla fase 5 dal 27 Marzo. Probabile che per fine mese avremo qualche notizie, o comunque entro le prime settimane di Maggio.