Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao ragazzi.dal 27/03 sono aspettando per la firma.ho chiamato 2/3 volte a quirinale ma signora non mi da informazione.ho mandato anche 2 e mail.comunque spero che entro questo mese finise mio storia.

ciao ragazzi.dal 27/03 sono aspettando per la firma.ho chiamato 2/3 volte a quirinale ma signora non mi da informazione.ho mandato anche 2 e mail.comunque spero che entro questo mese finise mio storia.
io in data 18/03 fase 5.......08/04 fase 7...............secondo me questa settimana vai in fase 7

ciao martin,hai preso appuntamento per giuramento?

Tany


 "il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente." ;D ;D ;D ;D

Auguri Tony , quanto è aggiornato il sito?, io risultata ancora in firma, e il quirinale mia hanno detto che il mio decreto è stato firmato il 01 / 04 !!!!!!
E tu Jon è ancora come mi ?

bamsalah è stato aggiornato verso le 12:20 adesso anch'io sono nella fase 6 e stavo aspettando dal 13/03

ciao martin,hai preso appuntamento per giuramento?
oggi ho chiamato in prefettura e mi hanno detto che a loro è arrivato il decreto il 08/04 e lo manderanno al comune nei giorni successivi.

jon

Ciao bamsalah,,,

Si è rimasto tale e quale,,,, ho chiamato anche la prefettura e mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto il decreto,,,

Ciao Jon,  mahhh , noloso come vanno, quelle che sono dopo di noi hanno già forse ricevute la notifica,
E noi che siamo alla firma dal 02 / 03 è il quirinale ha detto che nostro decreti stati fermati il 01 / 04,   il sito ancora lì, sono stanco .
quale la tu prefettura.e quale l'ultimo numero di tu k10 Grazie
« Ultima modifica: 13 Aprile 2015, 20:19:45 da bamsalah »

jon

Prefettura di parma e ho la formichi che la gestisce perche la mia pratica finisce con 1

Prefettura di parma e ho la formichi che la gestisce perche la mia pratica finisce con 1

Ciao jon sei di PARMA come me, quando il decreto arrivera' in prefettura,non ci mettono tanto a mandarlo al comune (a me dopo 2 giorni l'hanno spedito) pero' se sei in città ti consiglio di farci un giro.


KADER

jon

Ciao Kadder,,, il mondo è piccolo,,,, hehehe
grazie per le info. Ho chiamato questa mattina e mi ha risposta una sigra molto gentile spiegandomi tutto...
ma prima di andarein comune devo ritirare il decreto alla prefettura giusto?

Te sei gia cittadino italiano?

Ciao Kadder,,, il mondo è piccolo,,,, hehehe
grazie per le info. Ho chiamato questa mattina e mi ha risposta una sigra molto gentile spiegandomi tutto...
ma prima di andarein comune devo ritirare il decreto alla prefettura giusto?

Te sei gia cittadino italiano?

Eh si veramente piccolo!.Non devi andare in comune,in quanto la prefettura spedisce il decreto direttamente da loro e sarà il comune ad chiamarti x inoltrartelo.
Nel mio caso la prefettura dopo due giorni che ha ricevuto il decreto dal Ministero l'ha  mandato al comune e lo stesso giorno che il comune l'ha ricevuto la signora dell'anagrafe mi ha chiamato per inoltrarmelo e prenotare il giuramento che faro' il 22 prossimo ed il giorno dopo saro' italo-ivoriano.
Cmq io sn in comune di San polo di Torrile che è piccolo quindi è andato tutto in fretta non so se tu sei a Parma centro (?) come sarà.

jon

Bhe si io abito in centro,,, forse ci metteranno un po di piu,
Il problema ora che devo andare in vacanza per un mese,,, ho mandato vari pec per farli muovere e ricevere il decreto prima di andare via ma penso proprio che non sia fattibile visto che parto questo venerdi.

Ti faccio i miei migliori auguri Kader Eddie,,,, dai che manca poco

Salve a tutti, ho fatto la mia domanda per la cittadinanza italiana il 26/06/2013, sono alla firma dal 31/03/2015, vorrei sapere se c'è qualcuno ché sta aspettando la firma dal 31/03/2015, o se a avuto cambiamenti??
Grazie in anticipo.