Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Il giorno 30/03 ho saputo che la mia pratica e alla firma,secondo voi e possibile che e stata firmata il 01/04 visto che quell giorno a firmato il presidente.

Il giorno 30/03 ho saputo che la mia pratica e alla firma,secondo voi e possibile che e stata firmata il 01/04 visto che quell giorno a firmato il presidente.
È poco probabile, la mia pratica sta così dal 27/03. Ma poi secondo me la mia non va firmata dal presidente, è per matrimonio fatta all'estero. Non capisco più nulla.

jon

Ciao Denists, si anche secondo me è poco probabile,,,secondo me vanno in ordine al quirinale...
io e bamsalah che siamo alle firme il 3 di marzo ci hanno firmato il decreto il 1 di aprile,,,,
altri che aspettano la firma dal 13 di marzo invece hanno avuto la firma 8 di aprile,,,,

Dai che ti mamca poco,,,
Ce da dire pero che il mio stato sul sito non è cambiato poiche non è aggiornato,,,
dice che sta ancora alle firme
auguri!

Ciao Jon, e viva siamo insieme allora , ti arrivato la lettera del querinal , ma quanto  hai mandato i
 L email?? E sul sito del ministero risulta ancora alla firma anche io speriamo che cambiano prossima settimana
Ciao e auguri    ;D ;D

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao jon
allora+- c'è volle da 20 a 30 giorni per essere fermato il decreto io dal giorno 8 sono entrato nel gruppo di quelli che aspettano la firma
   

Ciao mostesse,  il decreto va firmato dal ministro e poi va mandato al querinal per la firma del presente
io e Jon dal 03 / 03 che aspettiamo la firma è hanno firmato il 01 / 04 ci vole circa un mese bonna fortuna.

Buon giorno, vorrei sapere se la pratica di qualcuno di voi era seguita dalla dott.ssa Formichi, ovvero finiva con lo 0 o l'1 o il 2. Come legale sto seguendo delle richieste per il rilascio della cittadinanza e vedi che solo queste sono ferme da anni

Tany

Ciao Denists, si anche secondo me è poco probabile,,,secondo me vanno in ordine al quirinale...
io e bamsalah che siamo alle firme il 3 di marzo ci hanno firmato il decreto il 1 di aprile,,,,
altri che aspettano la firma dal 13 di marzo invece hanno avuto la firma 8 di aprile,,,,

Dai che ti mamca poco,,,
Ce da dire pero che il mio stato sul sito non è cambiato poiche non è aggiornato,,,
dice che sta ancora alle firme
auguri!

Ciao Jon, posso chiederti come l'hai saputo che quelli del 13/3 sono stati firmati 8/4? Te lo chiedo perché anch'io aspetto dal 13/3.
Grazie.

Buon giorno, vorrei sapere se la pratica di qualcuno di voi era seguita dalla dott.ssa Formichi, ovvero finiva con lo 0 o l'1 o il 2. Come legale sto seguendo delle richieste per il rilascio della cittadinanza e vedi che solo queste sono ferme da anni

Ciao verissimo; ho una pratica del 2011 che è appena in firmo dopo 4 anni senza nessun problema penale, altra di famigliare fatto lo stesso giorno 25.03.15 con problema e condanna ci ha messo solo 3 anni finisce con il 5, altra fatta 11.12 ci ha messo 2 anni finisce con 8
 

jon

CIAO RAGAZZI,,,

BAMSALAH,,, HO MANDATO UN EMAIL TIPO IL 3 O 4 DI APRILE, POI HO RICEVUTO IL 10 DI APRILE LA RISPOSTA

TANY,,, LHO SAPUTO DALLE RISPOSTE CHE CI SONO IN QUESTO FORUM,,, BASTA LEGGERE LE VECCHIE RISPOSTE POSTATE SU QUESTO TOPIC.

CIAO RAGAZZI,,,

BAMSALAH,,, HO MANDATO UN EMAIL TIPO IL 3 O 4 DI APRILE, POI HO RICEVUTO IL 10 DI APRILE LA RISPOSTA

TANY,,, LHO SAPUTO DALLE RISPOSTE CHE CI SONO IN QUESTO FORUM,,, BASTA LEGGERE LE VECCHIE RISPOSTE POSTATE SU QUESTO TOPIC.
ciao auguroni

Tany

CIAO RAGAZZI,,,

BAMSALAH,,, HO MANDATO UN EMAIL TIPO IL 3 O 4 DI APRILE, POI HO RICEVUTO IL 10 DI APRILE LA RISPOSTA

TANY,,, LHO SAPUTO DALLE RISPOSTE CHE CI SONO IN QUESTO FORUM,,, BASTA LEGGERE LE VECCHIE RISPOSTE POSTATE SU QUESTO TOPIC.
Grazie della risposta, molto gentile.

Tany

CIAO RAGAZZI,,,

BAMSALAH,,, HO MANDATO UN EMAIL TIPO IL 3 O 4 DI APRILE, POI HO RICEVUTO IL 10 DI APRILE LA RISPOSTA

TANY,,, LHO SAPUTO DALLE RISPOSTE CHE CI SONO IN QUESTO FORUM,,, BASTA LEGGERE LE VECCHIE RISPOSTE POSTATE SU QUESTO TOPIC.
Continuo a non capire.... sicuramente sarà un problema mio!!! Rileggendo le vecchie risposte, come gentilmente mi hai consigliato a fare (anche se l'avevo già fatto), non si evince da nessuna risposta in modo esplicito che il giorno 8/4 è stato quello delle firme. Forse ti riferisci ad alcuni utenti che hanno detto che sono passati nella fase 7 quel giorno, questo non implica che il medesimo giorno è stato quello delle firme.

Ps. Non voglio fare polemica, semplicemente per correttezza.

Ciao ragazzi io ho un forte dubbio sul fatto dell'ordine poiché io stavo alle firme dal 2/03/2015 e sono stato firmato il24/03/2015 cioè circa dopo 22 giorni ma ho parlato con tanti altri ragazzi che stavano alle firme da molto più di me.Penso che mandano avanti quelli che sollecitano, io da quando ho saputo che la mia pratica stava alle firme,ho continuato a mandare solleciti fino a quando ho saputo che è stato firmato.Ma non garantisco che funziona veramente cosi'.

Buona fortuna a voi.

Kader

jon

Potrei anche sbagliarmi ragazzi,,,, altamente probabile
visto che non sappiamo veramente come trattano le pratiche...