Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Tany

non sei stato ancora firmato??
Purtroppo oggi sonno stato sfortunato... nel senso che, ho chiamato sia il Quirinale e sia la Prefettura e non hanno voluto darmi info. Sul sito del ministero sono ancora in fase 5.

io dal 18/03 fase 5 .Ieri 08/04 fase 7

io dal 18/03 fase 5 .Ieri 08/04 fase 7
martin quando hai presentato la domanda??

Purtroppo oggi sonno stato sfortunato... nel senso che, ho chiamato sia il Quirinale e sia la Prefettura e non hanno voluto darmi info. Sul sito del ministero sono ancora in fase 5.
anchio ieri le ho chimati ma niente mi dice che non si possono dare info al telefono

martin quando hai presentato la domanda??
15/12/2011

15/12/2011
cavolo io 22/04/2013 forse dovrei aspettare ancora un bel po

Ragazzi domanda. Io nel mio stato vedo scritto Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma., e ho il permesso di soggiorno che mi scade a giugno. Ha senso rinnovarlo?

Grazie

ciao tehreem,scusami perche io non capito una cosa.per chiedere cittadinanza bisogno 10 anni di residenza.se tu hai quello come mai tua permeasso di soggiorno ancora con scadenza?seconndo me devi avere carta d'soggiorno illimitato.mi fai sapere perfavore perche tua permesso di soggiorno ancora con scadenza?

Ciao ragazzi, supra tutto JON, oggi ho chiamato il quirinale , mi hanno detto che il mio decreto è stato firmato
il giorno 01/04 ma sul sito del ministero risulta ancora in firma, Jon voldire che il presidente ha fatto la firma
il primo aprile , Jon spero anche il tuo è firmato, 

jon

wow Bamsalah che bella notizia!!!
io ho provato a chiamare ma mi hanno detto che non possono dare informazioni per telefono...
domani provo a chiamare. sono contento per te bamsalah
dai che ti manca poco

Grazie, Jon spero che presto cambia lo stato della pratica , dal 02 / 03 che  sono in attesa della firma
il quirinale mia hanno detto che il mio decreto è  stato firmato il 01/ 04 ma sul sito sono ancora in fase 5
e tu Jon hai qqualche novità prova a mandare un email al querinal , fammi sapere bocca lupo caio

jon

oggi ho provato a chiamare,,, mi hanno detto sempre la stessa cosa
che non possono dare informazioni per telefono

stasera provo a mandare un email

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
ciao tehreem,scusami perche io non capito una cosa.per chiedere cittadinanza bisogno 10 anni di residenza.se tu hai quello come mai tua permeasso di soggiorno ancora con scadenza?seconndo me devi avere carta d'soggiorno illimitato.mi fai sapere perfavore perche tua permesso di soggiorno ancora con scadenza?
No, non ha senso rinnovare. ti consiglio di mandare una mail alla prefettura facendo presente questo fatto e chiedendo di poter giurare entra la data di scadenza del permesso di soggiorno. Ti ricordo che il giorno in cui devi giurare il permesso non deve essere scaduto.

Il comune ha 6 mesi di tempo per far fare il giuramento.Possono chiamare dopo 2,3 giorni o dopo mesi.

jon

Ho una buona notizia ragazzi,,,

Ho ricevuto una lettera dal quirinale dicendomi che il decreto è stato firmato il 1° di Aprile
pero come sappiamo tutti nel sito per vedere lo stato della pratica non è aggiornato E infatti mi trovo ancora al passo #5

Lunedi provo a chiamare la prefettura, anche perche saro allestero per un mese